A Tu si que vales arriva l’esibizione dei Messoudi Brothers, due fratelli marocchino australiani che arrivano nel talent durante la seconda puntata del 30 settembre e mandano in tilt pubblico ma anche due giurate. Vediamo cosa è successo nella puntata di sabato 30 settembre dello show di Canale 5.
Sin dall’ingresso dei due fratelli in studio, due giurate sono rimaste subito molto molto colpite dai giovani giocolieri. Si tratta di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, a cui non è sfuggita per nulla la balda prestanza dei due ragazzi. Ancora prima della loro esibizione in studio, la Littizzetto ha esclamato: “Per me vale!“. In seguito, i due giocolieri hanno iniziato la loro esibizione con le mazzette in mano, e la comica con gli occhi sgranati ha maliziosamente detto alla Ferilli: “Hanno le mazze, Sabri”.
Tu si que vales, Littizzetto e Ferilli delirio vs Messoudi Brothers: “Che chiappotte!”
La performance dei Messoudi Brothersi è davvero spettacolare, divertente molto veloce e anche coinvolgente. Per le due giudici la parte che le ha maggiormente entusiasmate è stata quella in cui i due prestanti fratelli si sono spogliati per poi scambiarsi i vestiti tra loro.
Ovviamente spogliandosi han messo in mostra il fisico atletico e Sabrina Ferilli ha subito esclamato: “Qui c’è qualcosa da vedere, guarda che chiappotte!“.
L’esibizione prosegue senza sosta e i due fratelli scaldano il pubblico che alla fine esplode con una standing ovation. I giocolieri ottengono tutti e quattro i ‘vales’ della giuria, poi Luciana Littizzetto aggiunge: “Io non mi sarei rivestita“.
Gerry Scotti invece nota invece qualcosa di diverso nell’esibizione: “Ho trovato bello che nella performance si vedeva che il fratello più grande correggeva, aiutava e guidava quello più piccolo. Mi sembra che sia uscito il vostro rapporto di vita“.
I Messoudi Brothers confermano: “” Da quando siamo piccoli è così“. Nonostante il pubblico entusiasta e i quattro vales raggiunti, i Messoudi Brothers conquistano solo l’82% delle preferenze del pubblico, Maria De Filippi consegna loro la mini clessidra e regala loro una seconda possibilità. I due fratelli faranno una seconda esibizione per tentare di ottenere l’ingresso diretto in finale. I due faranno in seguito un’altra performance.