Site icon InDirettaTV

Tu sì que vales, lo scherzo alla Ferilli della vecchietta: “Tiè, pare Renato Zero”

Tu sì que vales 2023

La nuova puntata di Tu sì que vales 2023 di sabato 14 ottobre,  vede anche la magie e i brividi di paura grazie alla signora Gloria, pronta a spaventare tutti i concorrenti e i giudici con trucchi magici. Sabrina Ferilli, portavoce della giuria popolare e amata attrice, si è ormai imposta come la regina di battute e siparietti.

Tu sì que vales, lo scherzo alla Ferilli della vecchietta: “Tiè, pare Renato Zero”

Non si tratta solo di Giovannino per Sabrina Ferilli. In questa quarta puntata di Tu sì que vales, Sabrina nazionale è stata coinvolta in più di uno scherzetto. Quando sul palco è arrivata la signora anziana di nome Gloria, ha posto un indovinello dal gusto horror, con macabri personaggi.

I personaggi horror hanno anche promesso di tornare ancora a Tu si que vales. La simpatica e innocua vecchina, ha anche attirato l’attenzione della Ferilli e anche dei suoi complimenti. Infatti Sabrina Ferilli le ha detto:Tiè, pare Renato Zero questa, quando cantava il carrozzone“, ha esclamato l’attrice con pronuncia romana non appena ha visto entrare il macabro personaggio sul palco.

Ti potrebbe interessareTu sì que vales, Giovannino a Sabrina Ferilli: “Puoi spazzare a terra?” Poi la spaventa

Dopo qualche istante, twitter o meglio X è stato invaso da meme con immagini della Ferilli che continuano a crescere ancora. Il tema di stasera dei meme è anche quello della battuta esclamata dall’attrice anche durante la performance comico triste di Amedeo Abbate, maestro delle elementari di 36 anni. Sabrina Ferilli ha infatti esclamato: “Ce so arrivata dopo“, ha chiosato l’attrice dopo una delle battute del comico. Tuttavia, l’intento dell’attrice non era quello di farsi sentire, infatti credeva di avere il microfono spento.

Sabrina Ferilli è diventata la regina dei social, ritenuta da molti utenti una vera fortuna per il programma. I commenti intorno alle sue battute sono davvero tanti e tutti comunque aggiungono di non poter più fare a meno di lei nel talent del sabato sera di Canale 5.

Mandy Muden e i pettorali scolpiti sul palco

Poi il palco di Tú sí que vales  ha ospitato un gruppo molto variegato di pettorali e addominali scolpiti, grazie a Mandy Muden. La concorrente è stata prima introdotta ma senza svelare in realtà come fosse organizzata la sua performance.

Una volta salita sul palco, l’esibizione è partita su tema Magic Mike e insieme a lei sono saliti un numeroso gruppo di ballerini, erano in 11. Lo show è poi proseguito con Sabrina Fellini, invitata a salire sul palco in mezzo agli spogliarellisti, La richiesta di salire è arrivata da parte di da Maria De Filippi, e ha conquistando quattro voti dei giudici e il 76% di preferenze della giuria popolare.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version