Questa sera 23 settembre 2023 arriva una nuova puntata di Tú sí que vales, il programma di Canale 5, che rappresenta una vera punta di diamante per la rete.

I vip protagonisti del programma si trovano nella giuria e sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Ognuno di loro porta nello show il suo contributo.

La partecipazione di Maria

Maria De Filippi si può considerare la madrina del programma. Infatti, con le sue osservazioni, la conduttrice analizza le esibizioni, dando ad ognuno il premio per la originalità e il coraggio. Il suo senso dell’ironia è la vera chiave di volta, perché riesce a dire sempre la cosa giusta nel modo giusto. Non cadendo mai nella banalità.

Gerry Scotti: lo zio di Italia

Ti potrebbe interessareTu si que Vales, Maria De Filippi e la proposta che non si può rifiutareMaria De Filippi

Ed è lui, Gerry Scotti, che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico. Ha il cuore grande e raccoglie i talenti incompresi nella scuderia Scotti. E quando questa sale sul palco, il tutto diventa davvero esilarante.

Le esibizioni che lasciano il segno

I Ramadani brothers dalla Tanzania hanno lasciato la giuria e la giuria popolare senza parole. Infatti, dopo che abbiamo visto il loro spettacolo di forza fisica, ci sono stati commenti davvero incredibili.

Gerry Scotti ha fatto una premessa molto intensa, per dare il suo giudizio positivo. Ecco le parole del conduttore: “in questi anni abbiamo visto tante esibizioni di tecniche. In questa esibizione però la tecnica è stata accompagnata da elementi umani incredibili. Siete stati eccellenti”.

Poi anche Maria ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole: “siete stati impressionanti. Proprio bravi!” Luciana: “la potenza è nulla senza il controllo. E voi avete tutte e due le cose”.

Spiegano che sono amici e che hanno iniziato a fare questo solo cinque anni fa e che si allenano per otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana. Si tratta di un vero e proprio lavoro fuori dal comune.

Leggi tutte le notizie su Talent