Tante le emozioni a Tù sì que vales: pioggia di emozioni in studio davanti alla giuria nella puntata di sabato 4 novembre. Tra questi c’è di sicuro quella di Lyon Black, che con un balletto sensazionale ha lasciato Maria De Fillippi e tutta la giuria davvero senza parole. Aiutandosi con due sedie si è esibito in un pazzesco numero di precisione e forza.
Ballo ma non solo, insomma. “Un grande atleta che è anche molto simpatico” le parole di Gerry Scotti alla fine dell’esibizione che ha convinto non solo la giuria ma anche il pubblico. “Tu vali tantissimo per me” ha aggiunto Luciana Littizzetto.
Tù sì que vales, Luciana Littizzetto senza parole davanti a Lyon Black
Numero pazzesco per Lyon Black, che anche con il suo fisico mozzafiato ha lasciato la Littizzetto ma anche Sabrina Ferilli senza parole. “Non solo gesto tecnico ma anche fisico non indifferente. Mi ha impressionato tantissimo” ha aggiunto la comica ed attrice piemontese che non rimane mai indifferente davanti a numeri simili.
Lyon ha superato sia la giuria popolare che quella in studio, ottenendo un risultato importante superiore al 70%. La serata è andata avanti anche con la presenza di altri artisti, che allo stesso modo hanno reso unica la serata. Non solo ballo ma anche numeri di prestigio e di forza, oltre alle esibizioni singole come quella di Arthur o Tonikaku.
Non sono mancati i momenti esilaranti come la solita presenza di Giovannino che con i suoi scherzi a Sabrina Ferilli ha fatto sorridere il pubblico. L’attrice romana è apparsa non solo impaurita ma anche infastidita dalla presenza del misterioso personaggio che in ogni puntata tenta di metterla in difficoltà.
Anche i Laser Kiwi non sono stati da meno, con un numero di prestigio ma anche di forza fisica che ha lasciato senza parole soprattutto Maria De Filippi che ha apprezzato in modo particolare il loro numero. Anche il Duo Just Two Men non sono stati da meno, anzi: sono stati loro a conquistare anzitempo la finale con il loro numero di forza che ha impressionato tutti i componenti della giuria.