Questa sera 23 settembre 2023 va in onda Tú Sí Que Vales, il talent show, che in questa edizione ha tre conduttori giovani e simpatici. Si tratta di Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. I tre si alternano e daranno continuità al programma.

Accanto ai tre conduttori c’è una giuria di super vip. Troviamo quest’anno nuovamente Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi. A completare il quadro c’è anche Luciana Littizzetto. Non solo, rimane anche Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.

Il Format che piace

Il programma è davvero molto seguito, vista la partecipazione in veste di concorrenti di talenti che provengono da tutto il mondo e di tutte le età. Ogni persona che arriva sul palco vuole dare il meglio di se stessi per avere l’occasione di cambiare per sempre la sua vita. La bravura di alcuni è davvero grandiosa e catalizza l’attenzione del pubblico che guarda.

Maria De Filippi diventa una “Pantera!”

Ti potrebbe interessareTú sí que vales: “la bastonata” di Sabrina FerilliSabrina Ferilli

Nella puntata di questa sera, uno dei concorrenti è Simone Cassano. Ha 46 anni. E si presenta come un uomo a cui piace divertirsi nonostante l’età. Infatti, in molti lo invitano a “diventare grande” e a costruirsi una famiglia. Tuttavia, a lui piace divertirsi e null’altro.

Gerry gli consiglia di fregarsene di quello che gli dicono. E lui coglie il suggerimento e dice che ha come principale obiettivo solo quello di divertirsi.

Maria si trasforma in pantera

Simone Cassano è vestito da leopardo. Ed è infatti quello il momento in cui Maria sta al gioco e si trasforma in una pantera. E non finisce qui, perché insieme a Maria si trasformano in feline anche Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Il divertimento è assicurato.

Il momento è davvero divertente, soprattutto perché Gerry interviene includendo Simone nella sua “Scuderia Scotti“, inventandosi un divertente decoder on demand. Il pubblico è in delirio per Simone Cassano, che con la sua simpatia ha già conquistato tutti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: