Site icon InDirettaTV

Tú Sí Que Vales, Maria De Filippi diventa una “Pantera!”

Maria De Filippi

Questa sera 23 settembre 2023 va in onda Tú Sí Que Vales, il talent show, che in questa edizione ha tre conduttori giovani e simpatici. Si tratta di Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. I tre si alternano e daranno continuità al programma.

Accanto ai tre conduttori c’è una giuria di super vip. Troviamo quest’anno nuovamente Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi. A completare il quadro c’è anche Luciana Littizzetto. Non solo, rimane anche Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.

Il Format che piace

Il programma è davvero molto seguito, vista la partecipazione in veste di concorrenti di talenti che provengono da tutto il mondo e di tutte le età. Ogni persona che arriva sul palco vuole dare il meglio di se stessi per avere l’occasione di cambiare per sempre la sua vita. La bravura di alcuni è davvero grandiosa e catalizza l’attenzione del pubblico che guarda.

Maria De Filippi diventa una “Pantera!”

Ti potrebbe interessareTú sí que vales: “la bastonata” di Sabrina Ferilli

Nella puntata di questa sera, uno dei concorrenti è Simone Cassano. Ha 46 anni. E si presenta come un uomo a cui piace divertirsi nonostante l’età. Infatti, in molti lo invitano a “diventare grande” e a costruirsi una famiglia. Tuttavia, a lui piace divertirsi e null’altro.

Gerry gli consiglia di fregarsene di quello che gli dicono. E lui coglie il suggerimento e dice che ha come principale obiettivo solo quello di divertirsi.

Maria si trasforma in pantera

Simone Cassano è vestito da leopardo. Ed è infatti quello il momento in cui Maria sta al gioco e si trasforma in una pantera. E non finisce qui, perché insieme a Maria si trasformano in feline anche Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Il divertimento è assicurato.

Il momento è davvero divertente, soprattutto perché Gerry interviene includendo Simone nella sua “Scuderia Scotti“, inventandosi un divertente decoder on demand. Il pubblico è in delirio per Simone Cassano, che con la sua simpatia ha già conquistato tutti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version