Site icon InDirettaTV

Tu si que Vales, Maria De Filippi e la proposta che non si può rifiutare

Maria De Filippi

Screen

Questa sera 23 settembre 2023 va in onda la prima puntata della decima edizione di Tu si que Vales, il programma di Canale 5. Alla conduzione troviamo tre giovani conduttori: Giulia Stabile, Sakara e Castrogiovanni.

Chi sono i conduttori

La Stabile è una giovanissima scoperta di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La giovane è una ballerina professionista, che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico.

Accanto a Giulia Stabile c’è anche Sakara. L’uomo è un lottatore di arti marziali miste e coach motivazionale. Si presenta come un duro, ma in realtà sappiamo che dietro nasconde dell’altro. Infatti, è sempre il primo ad emozionarsi davanti alle storie che vengono raccontate a Ti si que Vales.

Ti potrebbe interessareSabrina Ferilli umiliata a Tú Sí Que Vales

Abbiamo poi Martin Castrogiovanni, ex campione di rugby di origine argentina. L’uomo ha l’Italia nel cuore ed è veramente molto amato dal pubblico. Non è un caso che piaccia così tanto ai bambini che vedono in lui un vero amico.

Arriva Valletta Giuseppe che canta in playback

In studio davanti al pubblico e davanti ai giudici arriva Giuseppe Valletta che si presenta come uno che canta in playback. Uno che Mima la musica. Ha detto che sui social è molto conosciuto. Infatti, è stato intitolato proprio come il Re del Playback. Prima di cantare vuole dire una cosa: “la mia compagna, la dottoressa, che è medico, mi ha detto di salutarti”

L’esibizione lascia i giudici davvero sbigottiti. Tra quelli che più degli altri non si riesce a contenere è Rudy Zerbi: “alla quarta parola non sapevi più dov’eri”. E poi si ripropone con una canzone in italiano. Una canzone dei Modà, fatta proprio per Rudy.

Il momento è davvero esilarante e con il Giuseppe scendono in campo anche i giudici. Rudy parte a cantare e Maria lo segue a ruota. La scena è davvero comica e riesce ad essere esilarante. Maria invita Giuseppe a ritornare per un altro giro di corsa!”

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version