Non delude la puntata del 4 novembre di Tù sì que vales: tantissimi concorrenti si sono alternati in studio, qualcuno con scarsi risultati come spesso accade nel talent di Canale 5, che da anni appassiona il pubblico il sabato sera. Tante le emozioni per i giudici ma anche per il pubblico, che ha fatto sentire spesso il gradimento con votazioni molto alte.

Tra i tanti personaggi che hanno lasciato tutti senza parole c’è stato senza dubbio un giovane artista, che con una serie di numeri di prestigio ha voluto

Martin Ghiglia lascia davvero tutti senza parole: “Un grande artista, mi hai emozionato”

Martin Ghiglia da Grosseto si esibisce in un numero di magia, un prestigiatore che tenta di lasciare senza parole il pubblico ma anche i giudici. Il prestigiatore chiama come suo collaboratore Rudy Zerbi: “Tento di trasferirti il mio pin del cellulare”. Dopo pochi minuti Zerbi riesce a compiere il gesto e a mettere il pin del cellulare del prestigiatore.

Ti potrebbe interessareTù sì que vales, Lyon Black impressiona la Littizzetto: “Vali tantissimo per me”Lyon Black

Tanti i numeri del giovane prestigiatore, che con un semplice gesto riesce ad indovinare il pin di Zerbi e a sbloccare il suo telefono. Non può mancare il gioco delle carte, che scompare e compare con la bravura del concorrente.

“Ho 19 anni, e a me è sempre piaciuta l’arte della magia. Sto studiando questa disciplina con la tecnologia, ma sto tentando nuove strade” il commento del giovane concorrente. “Mi hai davvero emozionato” il commento di Zerbi. Anche la giuria popolare esprime il loro gradimento regalando il 72% di sì.

Il salumiere con la passione della musica a Tù sì que vales

Arriva anche il momento di Danilo, un salumiere romano con la passione della musica. Il concorrente con grande umiltà ha portato in studio un successo di Franco Califano. Dopo l’esibizione sono stati tanti i complimenti per lui, che con grande semplicità si è esibito conquistando un punteggio molto alto nella classifica popolare.

“Sei stato bravo, hai cantato con semplicità senza strafare” il commento di Zerbi. “Sono romano romanista e con una grandissima passione per il Califfo. Voi stasera mi avete regalato un sogno anche solo potendo stare qui davanti a voi. Peccato per l’emozione altrimenti avrei cantato ancora meglio”. “Ti verrò a trovare in negozio” la promessa di Zerbi. Ovviamente Danilo ha ottenuto il pass per andare avanti.

Leggi tutte le notizie su Talent