Tú sí que vales arriva con una nuova ed entusiasmante puntata. Questa sera 28 ottobre sono moltissime le emozioni che regala il programma, grazie anche ad una giuria d’eccezione.

La giuria di Tú sí que vales

Tú sí que vales vanta una giuria davvero molto forte. Ci sono quattro capisaldi della televisione italiana. C’è Maria De Filippi, che è uno dei volti Mediaset più forti in assoluto. C’è poi anche Gerry Scotti, che grazie ai quiz show entra tutti i giorni nella casa degli italiani, diventando una persona di famiglia.

Ci sono poi anche Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi che con grande empatia riescono a cogliere la bravura di tutti i talenti che si presentano in studio, dimostrando una grande forza d’animo e una grande empatia. A concludere c’è anche Sabrina Ferilli, che ha l’arduo compito di essere la rappresentante della giuria popolare.

Nathan Colibazzi: a 8 anni ha una grande passione

Ti potrebbe interessareTú sí que vales: i Verge Aero superano l’immaginazione con i dronii Verge Aero Tu si que vales

Arriva po’ Nathan Colibazzi, un ragazzino di 8 anni. Si presenta con dei capelli davvero molto lunghi. Inizia e si esibisce in un percorso di parkour. Fa, poi, anche un po’ di MMA. Il momento è davvero incredibile.

Il bambino di 8enne spiega che la passione per questa particolare attività è iniziata quando aveva solo 3 anni, grazie a Marco, un amico del padre, che è diventato poi il suo allenatore. La cosa è davvero incredibile, vista soprattutto la giovane età del ragazzo.

Il bambino vale per tutti e quattro i giudici. La Ferilli rivela: “io sono innamorata di questo bambino” ma il voto della giuria non lo mando direttamente in finale. Raggiunge solo il 78%. Maria De Fillippi incoraggia il ragazzino e gli dice che si tratta di una buona percentuale: “buono!” è la sua eslamazione.

Per l’MMA il bambino ha anche organizzato una performance con Alessio Sakara. Riuscendo ad emozionare lo sportivo che spiega che iniziare molto presti è davvero molto buono. Soprattutto perché è educativo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: