Il sabato sera di Mediaset è davvero incredibile. Stasera 21 ottobre 2023, in prime time, torna Tú sí que vales, il programma che mantiene alta l’attenzione dei telespettatori, riuscendo a raggiungere percentuali di share altissime.

Il vero asso nella manica

Quello che dà la linfa al programma, oltre ai concorrenti e alle loro performance, sono i giudici. 4 personaggi televisivi che hanno fatto la storia della televisione. Si tratta di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. In più c’è anche Sabrina Ferilli, a cui è affidato il compito di essere a capo della giuria popolare.

Nell’edizione 2023 c’è una novità. Si può dare ad un concorrente la possibilità di andare in finale tramite la consegna della clessidra. La cosa è un gran bel privilegio.

Il ritorno dell’esperta del Kamasutra

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, arrivano i Vigili del Fuoco. Sabrina Ferilli in lacrimeVigili del Fuoco Tu si que vales

La giuria, nel guardare le posizioni del Kamasutra, fa commenti. Poi arriva lei, l’esperta: “vi siete sfogati come ai tempi delle medie. Sono tornata per spiegare quello che la volta scorso non sono riuscita a spiegare!” Poi inizia: “avete praticato senza studiare“, la Littizzetto interviene: “non abbiamo proprio praticato. Se mi trova uno che mi fa il salice piangente” L’esperta parte le spiegazioni: “fusione sguardi e baci!”, tuttavia non riesce a completare il ragionamento perché i membri della giuria la interrompono.

La Ferilli: “dicevo appunto a lei (riferendosi a Maria De Filippi che finge di nulla), dico come si potrebbe fare con il mio fisico alla mia età” poi si interrompe. Dopo di che si crea un quid pro quo, perché la Ferilli non riesce a comprendere quale sia la posizione della donna e quale la posizione dell’uomo. In studio si crea il caos perché non bisognerebbe fare differenza: “ma io sono donna e mi interesso della mia situazione!”

Poi, l’esperta del Kamasutra, vista la situazione, non riesce a comprendere e a continuare la spiegazie. Così ha deciso che se ne va e invita tutti a studiare. Ma era tutto uno scherzo!

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent