Questa sera, sabato 21 ottobre 2023, un nuovo appuntamento con Tú sí que vales 2023, il talent di Canale 5 che svela talenti ci attende sul piccolo schermo a partire dalle ore 21.25 circa. Cosa succederà in questa nuova puntata? In studio ci sono già i primi tafferugli prima della messa in onda, in particolare sembra che Sabrina Ferilli sia già furiosa, ma cosa è successo? Colpa di Giovannino, oppure è qualcosa di più serio? scopriamolo qui sotto.

Tu si que vales 2023: Sabrina Ferilli furiosa, cosa accadrà stasera

In studio stasera ritroveremo sempre il trio di conduttori di Tú sí que vales 2023, ossia Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Al loro fianco, anche la giuria formata dalla regina Mediaset, Maria De Filippi, dalla new entry Luciana Littizzetto, e poi ancora da Rudy Zerbi e Gerry Scotti che come al solito diranno se le performance eseguite dai concorrenti sono valide o meno. Immancabile portavoce della giuria del popolo, il pubblico, la mitica attrice Sabrina Ferilli, pronta e combattiva per questa nuova puntata.

Anche in questo nuovo appuntamento non mancheranno talenti e performance d’eccezione. Ma cosa vedremo stasera? Artisti, cantanti, maghi, ballerini, giocolieri, atleti e performer d’ogni sorta, personaggi che potranno poi entrare nella scuderia di Gerry Scotti o molto ma molto di più ancora.

Ti potrebbe interessareTu sì que vales, lo scherzo alla Ferilli della vecchietta: “Tiè, pare Renato Zero”Tu sì que vales 2023

Stando ai primi spoiler, anche questa sera qualcuno farà innervosire non poco la nota attrice Sabrina Ferilli. Infatti, Gerry Scotti durante le prove in studio afferma: “Arrabbiata in questo modo l’avevamo vista l’anno scorso e solo una volta, quando le avevano macchiato la sciarpa“. Nelle clip di anticipazione, infatti, Sabrina Ferilli sembra davvero arrabbiatissima, non rivolge parola a nessuno, nemmeno ai giudici. Ma cosa sarà successo?

Maria De Filippi stranita chiede alla Ferilli se gradisce qualcosa, un caffè, una caramella, nel tentativo di spazzare via la tensione che si respira in studio prima della messa in onda di Tu si que vales 2023.

Ma niente, Sabrina Ferilli non risponde, l’unica cosa che sembra fare è alzare gli occhi inviperita e scocciata. Cosa le avranno mai fatto per farla infuriare così? Tra qualche ora lo scopriremo, non appena Tu si que vales 2023 aprirà i battenti della nuova puntata di stasera su Canale 5.

 

Sabrina Ferilli furiosa vs Maria De Filippi: “Fatti i c**zi tuoi”

Sabrina Ferilli, poliedrica attrice italiana, con un gran successo alle spalle tra cinema e televisione, quest’anno è anche protagonista dello show Tu si que vales 2023 al fianco di Maria De Filippi, da sempre sua amica.

La presenza della Ferilli nel talent show di Canale 5 assicura in ogni puntata risate e divertimento. Ironica e simpatica, Sabrina Ferilli riesce sempre a stupire il pubblico con siparietti e gag molto divertenti. Maria De Filippi ha un rapporto di grande amicizia con la Ferilli, scherza, la stuzzica e fa battute per provocare la sua reazione durante le puntate. Ultimamente però, Sabrina Ferilli non ha retto a qualche battuta di troppo e rivolgendosi a Maria ha esclamato: “Fatti i cazzi tuoi“, provocando risate ma anche sgomento in studio, soprattutto tra i colleghi.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: