Arriva anche questa sera 28 ottobre 2023 una puntata di Tú sí que vales, lo show Mediaset che riesce ad ottenere, ogni sabato ottimi riscontri, sfiorando la soglia del 30% di share.

Il pezzo forte: la giuria

Il programma ha un vero e proprio asso nella manica: la giuria. Il programma infatti consente di avere una giuria con personaggi del mondo dello spettacolo di alto calibro.

In primis, c’è Maria De Filippi, una vera regina dello spettacolo. Poi c’è Gerry Scotti, che anno dopo anno non perde la sua simpatia e la sua vitalità. Ancora, come tecnico del profilo musicale c’è Rudy Zerbi che riesce a valorizzare i più bravi talenti. Infine, la Littizzetto: new entry di quest’anno. C’è poi anche Sabrina Ferilli, che con la sua schiettezza e genuinità è un vero portento.

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, l’acrobata Dimitry Politov (Russo-Ucraino) va diretto in FinaleDimitry Politov Tu si que vales

Puntata dopo puntata, li vediamo rapportarsi gli uni agli altri con grande naturalezza e spontaneità. Infaffi, riescono ad essere davvero genuini e schietti. Questa sera vediamo infatti, la Ferilli davvero pronta a tutto: ha organizzato uno scherzo a Maria. Ma lei non ci casca. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Lo scherzo di Sabrina Ferilli

La Ferilli ha deciso di fare uno scherzo a Maria De Filippi: ha deciso di regalarle un sacchetto di caramelle disgustose. La De Filippi, tuttavia, non le crede. E’ titubante.

Prima, infatti, fa assaggiare le caramelle a Zerbi, che non commenta ma il suo volto dice tutto: la caramella non gli piace. A quel punto la De Filippi decide di far assaggiare la caramella direttamente a Sabrina, l’attrice prende la caramella e la mette in bocca. Finge di nulla ma dopo poco spunta la caramella trattenendola nel pugno, per non farsi vedere.

Maria, tuttavia, si accorge del gesto della amica e inizia a ridere, visto che ormai lo scherzo è stato capito e lei non ci è cascata. La scena è esilarante e riesce ad essere un siparietto davvero divertente.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: