Site icon InDirettaTV

Tú sí que vales, Sam Goodburn (clown di professione) stupisce tutti. La Littizzetto: “Arrivi molto alle persone!”

Clown Tu si que vales

Screen

Tú sí que vales, il talent di Canale 5 e Mediaset Infinity, arriva anche questa sera 28 ottobre 2023 con un nuovissimo appuntamento, che fa divertire il pubblico e gli spettatori che lo seguono da casa.

Tú sí que vales: lo show seguitissimo da tutti

Troviamo ancora una volta una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, che con la loro capacità di intrattenimento catalizzano l’attenzione di chi segue lo show. Si tratta di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, in qualità di presidente della giuria popolare.

Il programma è seguitissimo. Nelle precedenti puntate dell’edizione ha quasi sfiorato il 30% di share, non toccandolo per alcuni punti percentuali. Si dimostra quindi un programma aperto, che coinvolge un pubblico molto vasto e che viene attenzionato anche da una fascia di pubblico molto giovane.

Sam Goodburn: il clown di professione

La puntata di questa sera è davvero incredibile. Infatti, arriva anche un equilibrista che in realtà è un vero clown. Si presenta a Tu si que vales sul monociclo con il sottofondo delle note musicali della canzone Good Morning da Cantando sotto la pioggia.

Fa cose spettacolari e la giuria è davvero in visibilio. Lo vediamo infatti mettere un pantalone mentre continua a stare in equilibrio sul suo monopattino. La cosa non sembra normale. E continua a stupire infatti, con unna grande naturalezza si versa il latte nella ciotola tenuto col piede. Una cosa che sa dell’incredibile.

Il bravissimo clown si chiama Sam Goodburn, 29 anni e lavora presso un circo da almeno quattro anni. Avrebbe dovuto fare l’equilibrista. Tuttavia, qualcosa è andato storto ed è diventato un clown di professione, mostrando al mondo intero quello che sa fare: divertire. Luciana Littizzetto si rende conto che la cosa è davvero molto bella: “sei davvero molto bravo. Arrivi molto alle persone!” E la giuria popolare apprezza raggiungendo la percentuale del 92%.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version