La puntata del 4 novembre di Tù sì que vales arriva il turno di un simpatico concorrente giapponese che ha fatto sorridere il pubblico e la stessa giuria che ha apprezzato i numeri di Toninaku. Che si è prodotto in un numero particolare che ha davvero lasciato senza parole, in quanto ha eseguito con estrema disinvoltura le sue imitazioni.

“Ma questo sa dire solo questa frase” il commento di Luciana Littizzetto. “Niente paura, sto indossando le mutande”. Questa la frase ad ogni numero del concorrente che con il sorriso sulle labbra ha prodotto i suoi numeri rigidamente in mutande.

Tù sì que vales, l’esibizione di Tonikaku

Tanti i numeri in pochi minuti di Tonikaku, che ha fatto sorridere la giuria. Che ha votato la simpatia del concorrente giapponese che si è prodotto in una serie di numeri, che lo hanno portato ad ottenere un buon punteggio dalla giuria popolare: per lui è arrivato il 51% delle preferenze, oltre a quello della giuria che ha dato il pass al concorrente per il turno successivo.

Ti potrebbe interessareGli stripper a Tù sì que vales: la reazione di Sabrina FerilliTu si que vales stripper

“Ma vai in giro sempre così, con le mutande?” ha commentato Maria De Filippi, che ha poi aggiunto: “Tua moglie cosa dice di questa cosa”. “Sarà contenta” ha poi aggiunto Luciana Littizzetto, che è sembrata molto divertita da questa esibizione. “Diamogli il sì basta che smette con questo numero” il commento di Rudy Zerby.

Insomma, un commento divertito da parte della giuria che ha voluto premiare l’originalità del concorrente che si è fatto apprezzare per la sua naturalezza ma soprattutto per la simpatia. I secondi concorrenti in gara, degli artisti ucraini, si sono fatti apprezzare per dei numeri che hanno evidenziato la loro perfezione fisica.

Ma anche dei numeri impressionanti che hanno ottenuto un grandissimo successo nel gradimento del pubblico, con un 98% delle preferenze. Insomma, una partenza col botto per i due concorrenti che hanno fatto valere tutta la loro abilità. Una serata che è andata avanti poi con le esibizioni dei giudici, che si sono messi in gioco. Ha vinto la coppia Maria e Rudi, con la sportività del pubblico e degli avversari.

Leggi tutte le notizie su Talent