Con la sua voce che non lascia indifferenti e la musica che autoproduce, SARAFINE – squadra Fedez – ha lasciato un segno nell’edizione di X Factor 2023. La 34enne di origini calabresi ha lasciato il suo lavoro a Bruxelles da assistente amministrativa per cavalcare il suo sogno di vivere di musica, non solo cantandola ma anche autoproducendola.
Il suo percorso nel talent è stato davvero avvincente, un crescendo puntata dopo puntata fino alla finale di stasera, con il pubblico che ha acclamato ogni sua esibizione.
X Factor, SARAFINE emoziona con Franco Califano
Grandissima la prima manche di Sara che ha fatto emozionare tutti i presenti, con il pubblico letteralmente impazzito per lei. “SARAFINE ha da sempre lanciato un messaggio, senza mai andare al ballottaggio. Hai fatto quello che sai fare, sempre autoprodotta” ha commentato Dargen D’Amico. “Ci fai provare delle grandi emozioni, lo hai fatto dalla prima volta che hai cantato qui” ha aggiunto Ambra.
“Lei fa tutto da sola, per me sei la migliore artista italiana che si autoproduce” ha chiuso Fedez.
SARAFINE canterà con gli Ofenbach, il duo francese di musica elettronica che ha conquistato il mondo con oltre 3 miliardi di streams in carriera e una serie di hit globali (e 8 dischi di Platino in Italia).
X Factor, SARAFINE e gli Ofenbach:
SARAFINE e gli gli Ofenbach, un duetto che ha confermato ancora una volta quanto sia brava e completa questa ragazza. Anche gli Ofenbach hanno confermato questa cosa, con tante belle parole per l’artista che ha duettato col loro: “Brava davvero”. “La cosa interessante è che lei ha la possibilità di aprirsi su qualsiasi cosa, è talmente completa che si può permettere tutto” le parole di Dargen.
“Tu non hai bisogno di duetti, con loro abbiamo visto il prolungamento di te stessa“ ha aggiunto Ambra. Fedez non ha potuto fare altro che aggiungere altri commenti positivi per la sua allieva che ha convinto ancora una volta. Sarà davvero difficile scegliere il migliore di questa sera.