E’ stata sin dalle selezioni una delle protagoniste di X Factor 2023: Maria Tomba in tutto il suo percorso non ha deluso le aspettative del pubblico ma anche di Fedez, che ha sempre creduto il lei prendendola nella sua squadra. Arrivata in finale con i favori del pronostico, si è esibita ancora una volta al meglio delle sue potenzialità.
La studentessa 20enne originaria di Verona e che ora vive a Milano, ha bruciato le tappe e ha portato avanti un percorso straordinario che ha catturato le attenzioni non solo del pubblico ma anche di tanti addetti ai lavori che hanno apprezzato il suo personaggio e la sua voce.
X Factor, giudici senza parole davanti alla performance di Maria Tomba
“Mi fai sorridere di felicità” il giudizio di Dargen D’Amico per Maria Tomba, che si è esibita come al solito con la sua grande passione esplosiva che ha contagiato le persone presenti in arena. “Sei una donna ed una grande artista, ti meriti tutto questo” le parole di Ambra che ha voluto sottolineare la
“Io non so come finirà, ma so che tu rimarrai lo spirito guida di quest’edizione” ha commentato Fedez, il giudice di Maria. Questo il messaggio più bello per la giovane artista che è stata davvero strepitosa in questa prima manche.
Nella seconda manche Maria Tomna si esibirà con M¥SS KETA, artista da oltre 650 milioni di stream complessivi e reduce da un tour sold out nelle maggiori capitali europee e da un singolo, “PROFUMO”, molto apprezzato anche negli USA.
X Factor, Maria Tomba spiazza Dargen
L’esibizione di Maria Tomba con con M¥SS KETA ha suscitato un grandissimo interesse anche per la fortissima carica di sensualità che entrambe hanno sprigionato dal palco. “Pazzesca, sei stata spettacolare. Io mi ritengo costantemente supporter di questa ragazza. Davvero non ho più parole su di te“ ha commentato Dargen.
“Questo è anche merito di Fedez, se questa giovane artista è arrivata a portare a termine questa esibizione meravigliosa” ha poi aggiunto Ambra. Ha chiuso Fedez, che oltre a tantissimi elogi per Maria ha chiuso il giro dei commenti: “E’ stata una vera esibizione”.