X Factor è sempre un programma che è stato campione di ascolti e che ha riscontrato sempre un grande coinvolgimento e una grande partecipazione da parte del pubblico. Almeno così è stato per le edizioni passate, ma sicuramente ci sono tutte le condizioni perché per la prossima stagione si riconfermi come uno dei programmi di punta su cui fare affidamento.
Proprio per questo motivo molti telespettatori non vedono l’ora di saperne di più sulla prossima edizione di X Factor. E a questo proposito ci sono delle novità molto interessanti. Vediamo di scoprire quali sono.
La conduzione e la giuria della prossima stagione di X Factor
Francesca Michielin è stata riconfermata al timone della trasmissione. In effetti ha saputo avere un ottimo riscontro e il pubblico l’ha apprezzata per il suo talento, ma anche per la sua professionalità. Ecco perché la produzione ha deciso che la prossima stagione del noto talent show musicale sarà affidata di nuovo a lei.
Per quanto riguarda la giuria, sono confermati Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Ma c’è una novità in particolare che interesserà la giuria della prossima stagione di X Factor. Si tratta del ritorno di Morgan, che prenderà il posto di Rkomi. Morgan ritorna a X Factor dopo nove anni.
Secondo alcune indiscrezioni che girano per il web, ci sarebbe stata la possibilità per Lazza di entrare a far parte della giuria del programma al posto di Dargen D’Amico. Tuttavia sembra che alla fine l’affare non sia stato concluso e la produzione avrebbe deciso di lasciare D’Amico al suo posto.
Le reazioni dei fan sulla nuova giuria di X Factor
Ormai la giuria di X Factor sembrerebbe essere al completo, anche a livello ufficiale, perché i giudici sono stati annunciati anche attraverso l’account ufficiale di Instagram. I fan hanno avuto delle reazioni differenti. Per quanto riguarda la Michielin, sono stati davvero molto contenti, perché l’hanno ritenuta una sorpresa davvero piacevole.
Lo stesso entusiasmo anche per quanto riguarda il ritorno di Morgan, definito come uno che capisce veramente di musica. Invece qualche perplessità sul fatto che sia stata riconfermata nella giuria della prossima edizione di X Factor la stessa Ambra Angiolini.
Qualcuno ha ipotizzato che avrebbe avuto più senso fare in modo che Ambra facesse la conduttrice, mentre Francesca Michielin sarebbe stata davvero ideale come giudice per la sua cultura musicale. Vedremo quali altre sorprese ci riserverà la prossima edizione di X Factor, capace sempre di trascinare il pubblico con i talenti musicali che ogni volta ci regala.