Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei figli del protagonista di tanti Cinepanettoni

Christian De Sica è sposato da 45 anni con Silvia Verdone, sorella del famoso attore Carlo, nonché suo amico. Una parentela di cui non sono in molti a conoscenza, così come sono in pochi a sapere che marito e moglie si sono conosciuti quando erano ragazzi proprio grazie all’amicizia tra i due attori.

Silvia Verdone, che oggi ha 67 anni, è la sorella minore di Carlo e quest’ultimo all’inizio non sembrava essere molto favorevole a questa frequentazione. Con il tempo, però, l’attore si è dovuto ricredere poiché la coppia tutt’oggi è unitissima e innamoratissima.

Chi è Silvia Verdone, sorella di Carlo e moglie di Christian De Sica

Silvia Verdone aveva 14 anni quando ha incontrato per la prima volta Christian De Sica, fin da subito i due giovani si sono piaciuti e, nonostante una prima resistenza di Carlo Verdone, alla fine si sono innamorati. Si sono sposati nel 1980 e dal loro amore sono nati due gili Brando e Maria Rosa, quest’ultima nel 2023 è diventata mamma di una bellissima bambina di nome Bianca.

silvia verdone moglie Christian de sica
Silvia Verdone, la moglie di Christian De Sica (Foto IG @chirstiandesica35official) – Indirettatv.it

Sebbene De Sica sia un personaggio molto noto ha sempre preferito lasciare la sua vita privata lontano dai riflettori, ma ha sempre parlato molto bene della moglie in tante interviste, raccontando quanto sia innamorato di lei e come siano molto felici di invecchiare assieme: “Io e mia moglie Silvia ci amiamo ancora siamo felici di invecchiare insieme. Il nostro segreto è che ridiamo insieme, ci vogliamo bene, ci prendiamo in giro reciprocamente, siamo complici e poi c’è tanto rispetto, che è la prima cosa.”

Più volte l’attore ha spiegato che solo grazie all’amore della moglie Silvia è riuscito ad affrontare nel corso degli anni tante difficoltà. Ma cosa fa Silvia Verdone? Con questo nome e con questo marito non poteva certo essere lontana dal mondo del spettacolo, ma a differenza del fratello e del marito ha preferito restare dietro le quinte, è infatti una produttrice cinematografica e teatrale di grande successo.

Alla fine degli anni Settanta ha avuto una brevissima esperienza in televisione come “signorina Buonasera”. Poi ha incontrato Christian De Sica con il quale si è sposata e ha avuto due figli, dopo la maternità ha preferito dedicarsi alla crescita di Brando e Maria Rosaria. Soltanto negli anni Novanta è tornata a lavoro, iniziando a lavorare come produttrice, tra i film da lei prodotti ricordiamo Simpatici&Antipatici, 3 e Parlami di Me.

Leggi tutte le notizie su Uncategorized
Change privacy settings
×