Il Festival di Sanremo va avanti e continua anche in questa terza serata, totalmente in diretta e tutta da rivedere anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay. Che le esibizioni dei ventotto concorrenti in gara avessero conquistato proprio tutti, sembrava più che certo. Ma che si potessero notare le incredibili rivincite e trasformazioni di alcuni partecipanti del Festival, questo è stato sorprendente.

La trasformazione di Madame: una splendida donna al Festival di Sanremo 2023

Madame è una giovanissima cantante del Festival di Sanremo 2023, condotto per questa edizione da Amadeus e Gianni Morandi, con la co-conduzione questa sera di Paola Egonu, pallavolista centrale della nazionale italiana. Madame si è esibita in un completo blu semi gessato, in un vedo non vedo asimmetrico color blu elettrico. Onde di pajette tracciano il corpo sinuoso della giovane cantante che ha dato davvero il meglio di sé sul palco dell’Ariston.

Il look di San Giovanni che affianca Gianni Morandi in Fatti Mandare dalla Mamma

A metà serata il look di San Giovanni che affianca Gianni Morandi nell’esibizione di Fatti Mandare dalla Mamma che compie sessanta anni come pezzo, ricongiunge il Morandi anziano alla gioventù con un cantante che sembra ricordare vagamente egli stesso a 18 anni. Completo gessato, capelli con gel in testa e una voce che fa ballare l’Ariston intero.

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023 Annalisa: “Ero bellissima, grazie a tutti”Annalisa, Festival di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo 2023 va in onda ogni sera dallo scorso martedì 7 febbraio e terrà compagnia agli italiani fino a sabato 11 febbraio. A condurre il festival sono diversi personaggi della televisione e dello spettacolo, a cominciare dal patron Amadeus e arrivando fino a Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e anche Paola Egonu. Nella serata finale del festival tutte le conduttrici affiancheranno Amadeus in una serata unica e irripetibile. Per chiunque voglia seguire la trasmissione anche solo per rivedere le esibizioni dei big in gara, c’è sempre la possibilità di seguire in differita sui social i vari protagonisti.

Leggi tutte le notizie su Uncategorized
Tags: