Riccardo Guarnieri da tempo è alle prese con Cupido ma l’uomo proprio non riesce a trovare la donna della sua vita. Il cavaliere pugliese di Uomini e Donne, ha più volte tentato di conoscere, frequentare le donne del parterre ma fino ad oggi nulla è cambiato, la frequentazione giusta per lui non è ancora arrivata. Riccardo però, nella puntata di oggi, lunedì 6 marzo, sembra riprovarci e inizia a farsi avanti con una dama di Uomini e Donne, Cristina.
Dopo aver chiuso i suoi vecchi amori e tutte le varie conoscenze, prima con Gloria e poi con Michela, Riccardo Guarnieri è stato attirato da un interesse verso Cristina e oggi, il cavaliere si lascia andare ad un gesto clamoroso e importante, ma la dama non indietreggia e gli riserva un bel due di picche.
Il gesto di Riccardo nei confronti di Cristina non ottiene, dunque, l’effetto desiderato.
Riccardo Guarnieri e il due di picche di Cristina a Uomini e Donne
Nella puntata di oggi, Riccardo ha fatto una dichiarazione importante a Cristina, regalando alla dama anche un bel mazzo di fiori. Cristina compiaciuta fa presente di aver molto apprezzato il suo gesto ma, tuttavia, Cristina precisa che comunque non accetterà Riccardo Guarnieri come corteggiatore. La dama infatti ribadisce, ancora una volta, che è interessata solo ad uno dei presenti in studio, ovvero Armando Incarnato con cui, in passato, ha avuto qualche confronto.
Uomini e Donne, Riccardo e Cristina in centro studio
Riccardo e Cristina arrivano al centro dello studio. Nella precedente puntata, Riccardo le aveva chiesto di uscire per conoscersi meglio. Ma Cristina ribadisce che tra loro non è scattata nessuna scintilla, e non ha alcun moto di curiosità per conoscerlo da un punto di vista amoroso. A questo punto arriva un mazzo di fiori che Riccardo fa consegnare proprio a Cristina ma lei, pur apprezzando, ribadisce di non avere alcun interesse a conoscerlo.
Nonostante il netto rifiuto di Cristina, Riccardo Guarnieri insiste, non demorde, e chiede almeno di prendere un caffè insieme. La dama però sembra molto determinata e dice no a tutte le sue richieste.
Cristina non è ancora innamorata di Armando, tuttavia l’uomo le piace molto. Tina a questo punto non capisce, perchè la dama sembra quasi disinteressata vero tutti.
Alessio afferma: ” sei uscita con me prima, almeno per simpatia non puoi fare un’uscita anche con lui?” Lei risponde: ” se uno non mi colpisce non posso uscire per conoscerlo!“. Anche Claudio è uscito in passato con Cristina, e in studio afferma che la dama non lo ha nemmeno ringraziato per la serata: ” Cristina tu non permetti di farti conoscere” termina l’uomo.