Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Silvio: ” ho un polipo, bisogna tenerlo a bada” e Gemma si blocca

Uomini e Donne, Silvio: "vorrei leccare le tue gambe" e Gemma Galgani si blocca

La puntata di Uomini e Donne si apre con Gemma Galgani. Maria De Filippi accoglie a centro studio Gemma e Silvio. I due hanno deciso di uscire nuovamente è sono andati in una Spa dove ci sarebbero stati dei momenti molto piccanti. Silvio va da Gemma a Torino e le dice che vuole portarla in palestra: “ in palestra possiamo flirtare” aggiunge. La coppia poi, si bacia di continuo.

Uomini e Donne, Gemma e Silvio si sono visti più volte

Maria De Filippi sottolinea che Gemma e Silvio si sono visti più volte. I due sono stati alla Spa, entrambi in costume, e ad un certo punto Silvio dice: “ ho un polipo, bisogna tenerlo a bada. Ci vuole la parte sentimentale“. Silvio è molto dinamico e colorito col linguaggio. Gli apprezzamenti, dice Gemma, li ha meritati. Il suo mood mi ha un po’ bloccata. Ma è ben besso, termina la dama.

Silvio dice: ” vorrei leccare le tue gambe” e Gemma si blocca. Gemma dice che ha trovato molto volgare la frase detta da Silvio e aggiungeche sono un Chupa Chupa? Mi ha dato fastidio“. Lui ha un linguaggio colorito e io sono romantica sottolinea la Galgani.

Ti potrebbe interessareU&D, anticipazioni al 17 marzo: Federico sceglie Carola, Roberta rifiuta Riccardo

Secondo Tina, Gemma non è attratta fisicamente dal cavaliere, e dice:  ” E’ per l’età. A te non piacciono gli uomini della tua età, tu vuoi i giovani. Ma ne hai fatte di ogni. Secondo te la gente se ne è dimenticata? Si nota sei focosa”. La Galgani replica: “non ho mai rapporti la prima volta. Ci vuole romanticismo”. Silvio sembra volesse sentire il profumo di Gemma sotto le ascelle, e dice che per lui è un gioco di seduzione.

Silvio cerca una donna da amare e vuole andare avanti con la conoscenza di Gemma. Aggiunge anche che il rapporto fisico è alla base nella frequentazione di coppia. Gemma alla fine confessa che non le dispiace l’atteggiamento fisico di Silvio ma Gianni Sperti e Tina sembrano non crederle.

Gemma Galgani e la fisicità di Silvio

Gemma in studio dice: ” Cerca molto l’approccio fisico“, a volte mi blocco, e Sperti commenta: “Vuol dire che non ti interessa“, anche Tina Cipollari concorda. Poi Sperti aggiunge” Con Giorgio non ti ricordavo così romantica, ma più focosa”. Maria de Filippi interviene e dice: “Tra loro non è accaduto niente di quello che state pensando voi” e Gemma aggiunge: ” Perchè lui mi ha bloccata con certe frasi”.

Immediata la replica della Cipollari:A Gemma quest’uomo non piace, non vedo interesse“. Silvio afferma: ” Io posso andare via, lo so ho un linguaggio colorito, ma alle donne piace” conclude.

Gemma Galgani gli risponde: parli come un 15enne e questo mi blocca“.

Tina Cipollari conclude dicendo: ” se fosse stato più giovane, sui 40anni, tu non ti saresti espressa così, ma lui ha la tua età e si sa che preferisci uomini giovani”.

 

Leggi tutte le notizie su Uncategorized
Exit mobile version