Categories: Uncategorized

Uomini e Donne, Silvio: ” ho un polipo, bisogna tenerlo a bada” e Gemma si blocca

La puntata di Uomini e Donne si apre con Gemma Galgani. Maria De Filippi accoglie a centro studio Gemma e Silvio. I due hanno deciso di uscire nuovamente è sono andati in una Spa dove ci sarebbero stati dei momenti molto piccanti. Silvio va da Gemma a Torino e le dice che vuole portarla in palestra: “ in palestra possiamo flirtare” aggiunge. La coppia poi, si bacia di continuo.

Uomini e Donne, Gemma e Silvio si sono visti più volte

Maria De Filippi sottolinea che Gemma e Silvio si sono visti più volte. I due sono stati alla Spa, entrambi in costume, e ad un certo punto Silvio dice: “ ho un polipo, bisogna tenerlo a bada. Ci vuole la parte sentimentale“. Silvio è molto dinamico e colorito col linguaggio. Gli apprezzamenti, dice Gemma, li ha meritati. Il suo mood mi ha un po’ bloccata. Ma è ben besso, termina la dama.

Silvio dice: ” vorrei leccare le tue gambe” e Gemma si blocca. Gemma dice che ha trovato molto volgare la frase detta da Silvio e aggiungeche sono un Chupa Chupa? Mi ha dato fastidio“. Lui ha un linguaggio colorito e io sono romantica sottolinea la Galgani.

Ti potrebbe interessareU&D, anticipazioni al 17 marzo: Federico sceglie Carola, Roberta rifiuta Riccardo

Secondo Tina, Gemma non è attratta fisicamente dal cavaliere, e dice:  ” E’ per l’età. A te non piacciono gli uomini della tua età, tu vuoi i giovani. Ma ne hai fatte di ogni. Secondo te la gente se ne è dimenticata? Si nota sei focosa”. La Galgani replica: “non ho mai rapporti la prima volta. Ci vuole romanticismo”. Silvio sembra volesse sentire il profumo di Gemma sotto le ascelle, e dice che per lui è un gioco di seduzione.

Silvio cerca una donna da amare e vuole andare avanti con la conoscenza di Gemma. Aggiunge anche che il rapporto fisico è alla base nella frequentazione di coppia. Gemma alla fine confessa che non le dispiace l’atteggiamento fisico di Silvio ma Gianni Sperti e Tina sembrano non crederle.

Gemma Galgani e la fisicità di Silvio

Gemma in studio dice: ” Cerca molto l’approccio fisico“, a volte mi blocco, e Sperti commenta: “Vuol dire che non ti interessa“, anche Tina Cipollari concorda. Poi Sperti aggiunge” Con Giorgio non ti ricordavo così romantica, ma più focosa”. Maria de Filippi interviene e dice: “Tra loro non è accaduto niente di quello che state pensando voi” e Gemma aggiunge: ” Perchè lui mi ha bloccata con certe frasi”.

Immediata la replica della Cipollari:A Gemma quest’uomo non piace, non vedo interesse“. Silvio afferma: ” Io posso andare via, lo so ho un linguaggio colorito, ma alle donne piace” conclude.

Gemma Galgani gli risponde: parli come un 15enne e questo mi blocca“.

Tina Cipollari conclude dicendo: ” se fosse stato più giovane, sui 40anni, tu non ti saresti espressa così, ma lui ha la tua età e si sa che preferisci uomini giovani”.

 

Leggi tutte le notizie su Uncategorized
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago