Nella puntata di sabato 30 dicembre di Verissimo, rivediamo Federica Pellegrini col suo pancione. L’atleta è prossima al parto e recentemente ha anche detto che proverà a partorire in acqua. Vediamo cosa ha raccontato la divina ai microfoni di Canale 5.
Matteo Giunta e Federica Pellegrini attendono il parto
Nella puntata di Verissimo, è ospite Federica Pellegrini che si mostra fiera col suo bel pancione. La divina racconta: “Io sto bene, è stato bello, sono riuscita a mantenere bene la mia vita e i miei impegni. Noi lo speravamo e volevamo allargare la nostra famiglia” confessa alla Toffanin poi aggiunge: “Abbiamo già 4 esserini pelosi con noi, ora ne arriverà una non pelosa”.
In seguito si collega in video anche suo marito Matteo Giunta. La coppia dopo il matrimonio ora attende la nascita della prima figlia. La gravidanza è stata annunciata dalla coppi sui social dopo 4 mesi. Lo hanno tenuto privato il più possibile: “Lo abbiamo detto quando ero già al 4 mese“. In collegamento anche il marito Matteo Giunta che dice di non vedere l’ora di vivere una nuova vita insieme alla figlia in arrivo.
La Pellegrini racconta: “Era appena caduto il record sui 200 stile libero che detenevo da 14 anni. Così con Matteo abbiamo deciso di annunciare a tutti la gravidanza, e lo abbiamo fatto in modo simpatico e goliardico per far sapere a tutti che qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa. Poi ho detto, siamo al quarto mese. Quindi nascerà tra dicembre e gennaio“.
Verissimo, Federica Pellegrini e Matteo: “Non vediamo l’ora che nasca e che faccia sport”
Matteo Giunta, parlando della futura bambina ha detto: “Forse farà nuoto ma l’importante è che comunque faccia sport. Quale, lo deciderà poi lei. Ora però ci vogliamo godere ogni singolo momento di questa gravidanza anche se non vediamo l’ora che nasca”. In seguito si è unita al coro anche la futura mamma che si augura davvero che nasca e ami davvero tanto lo sport.
Poi in studio il racconto del loro amore e di come Federica gli ha detto che era incinta.
L’incontro tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini è stato reso possibile dall’ex fidanzato Filippo Magnini. Infatti, il nuotatore ha presentato alla divina il cugino che è anche un preparatore atletico professionista. Dopo la fine della loro storia, tra Matteo e Federica è sbocciato l’amore. In seguito, è arrivata la decisione di unirsi in matrimonio. La coppia si è sposata il 27 agosto 2022 a Venezia, e oggi con tanta felicità attendono la nascita della loro prima figlia.