Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, va in onda la seconda puntata di 070, lo show celebrativo di un grande cantante che ha fatto la storia della musica italiana: Renato Zero.
Chi canta sul palco con Renato Zero
I cantanti sul palco, al fianco di Renato Zero, sono voci incredibili. Tra quelle straordinarie c’è Albano Carrisi, regalando al pubblico Mediaset uno spettacolo musicale di grande spessore. Renato Zero ed Albano Carrisi possono essere considerate le vere punte di diamante della canzone italiana: il loro duetto lascia senza fiato.
Non solo. Oltre a Renato Carrisi c’è anche Fabrizio Moro: i due hanno deciso di cantare “Il Caos”, riuscendo a catalizzare l’attenzione dei tele spettori in un momento musicale davvero fantastico.
Le emozioni continuano con Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2022. Le voci di Renato Zero e Diodato si mixano in un modo incredibile. Infatti, essendo entrambe molto forti riescono a calibrarsi alla perfezioni, raggiungendo un vero tripudio per chi ascolta.
In scaletta non può mancare Morgan. Con Renato Zero, Morgan ha scelto di cantare la canzone Amico, uno dei brani principe della discografia di Zero. La musica, le parole e i due straordinari personaggi regalano grandi emozioni al pubblico.
Arriva poi Mario Biondi con cui Zero ha un legame particolare. Biondi, infatti, è stato già ospite del tour Sei Zero, arrivato dopo l’uscita dell’album Presente. I due, avendo già un sodalizio artistico, condividono il palco con grande equilibrio.
Il momento de I neri per caso
Il grande show di Renato Zero vede anche la partecipazione de I neri per caso, il gruppo a cappella che, dalla metà degli anni 90, torna ad esibirsi dopo l’esperienza dell’album del 2016 “Alt”
E si continua
Poi, arriva con la sua giovane età Madame, che grazie al suo stile iconico riesce ad inserirsi alla perfezione nello show, dimostrando come i giovani sono la vera forza del futuro, avendone tutte le capacità.