Questa sera, domenica 25 Giugno 2023, va in onda una puntata di 90 giorni per innamorarsi su Real Time. In questa puntata i veri protagonisti sono Liz ed Ed.

Il format di 90 giorni per innamorarsi

Real Time propone un programma davvero interessante: 90 giorni per innamorarsi con coppie composte da americani e stranieri che hanno 90 giorni di tempo per innamorarsi.

Lo scopo è quello di testare un esperimento sociale e cercare di comprendere se 90 giorni siano sufficienti per sposarsi: anche in relazione al visto di ingresso negli Stati Uniti, che dura proprio 3 mesi e che se si dovesse contrarre matrimonio potrebbe essere prolungato sine die.

Tra le coppie di questa sera: Liz ed Ed

Ti potrebbe interessare90 giorni per innamorarsi: Sumit vuole ravvivare la situazione con Jenny90 giorni per innamorarsi

Liz ed Ed è una delle coppie che vedremo nella puntata in onda questa sera. Sono una coppia molto interessante soprattutto per la differenza di età. Ed Brown ha 57enne mentre Liz Woods, ragazza classe 1992, ha circa 30 anni. I due hanno quasi 30 anni di differenza e questo causa non poche problematiche relazionali a causa della grande difficoltà che vivono.

Nella puntata in onda questa sera, ad esempio, Liz si confida con una sua amica su un commento scioccante fatto da Ed. Insomma, modi di fare che scatenano liti e profonde incomprensioni.

Come finisce la storia di Liz ed Ed?

In Italia 90 giorni per innamorarsi va in onda dal maggio del 2023. Tuttavia, negli Usa è già stato messo sul piccolo schermo e quindi già sappiamo come è andata a finire la loro storia.

Ed era terrorizzato dal fatto che Li90 giorni per innamorarsi: Ed e Liz stanno ancora insieme potesse tradirlo, diventando molto geloso. A mettere in difficoltà la coppia è stata anche la famiglia che si è concentrata a evidenziare la grande differenza di età tra i due.

Dai social si può sapere se i due stanno ancora insieme e seppure i due sembravano diametralmente distanti, in realtà, continuano a stare insieme. Periodicamente vediamo scatti dei due. Di sicuro ci saranno stati litigate e distaccamenti, tuttavia, la loro storia continua ad essere quella di sempre.

Leggi tutte le notizie su Varietà