Questo pomeriggio, sabato 28 gennaio 2023, dalle ore 16.30 su Canale 5 andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin che avrà ospiti tanti personaggi del mondo dello sport.
Ospiti a Verissimo, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi
Nella puntata di Verissimo di sabato 28 gennaio, vedremo nel salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin, il calciatore Federico Bernardeschi, ex della Juventus e della Fiorentina, ora a Toronto e sua moglie Veronica Ciardi.
Federico Bernardeschi nel 2021 è stato anche tra gli azzurri italiani che hanno vinto gli Europei e, nello stesso anno, ha anche sposato la sua fidanzata Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello.
La coppia ha avuto due figlie: nel 2019 è nata Deva e nel 2021 è arrivata la sorellina Lena, appena prima della vittoria degli azzurri agli Europei.
Il calciatore italiano Federico Bernardeschi e sua moglie Veronica Ciardi sono ormai una coppia di superstar internazionali, infatti hanno avuto il privelegio di essere protagonisti della copertina della rivista Dolce, nel numero Dicembre 2022/Gennaio 2023 in esclusiva mondiale.
Veronica Ciardi e la storia d’amore con Federico Bernardeschi
La storia d’amore tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi ha avuto diversi alti e bassi, come raccontato dalla modella in un’intervista apparsa sul settimanale Nuovo. I due si sono conosciuti nel 2016 e hanno iniziato la relazione poco dopo, poi nel 2017 si sono separati ma sono poi tornati insieme dopo poco tempo. La modella ha raccontato che per amore, anche se con un po di fatica, sono tornati insieme perchè era la cosa giusta da fare. Nel 2019 è nata la loro prima bambina, Deva, e a seguire, nel 2021, è arrivata Lena.
Veronica Ciardi nel 2009 era stata protagonista del Grande Fratello, raggiungendo una grande notorietà.
Oggi la coppia formata da Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sogna di avere un terzo bambino: ” abbiamo intenzione di allargare la famiglia” dichiara l’ex gieffina. Il calciatore e la modella sono molto riservati e tengono molto alla loro privacy, infatti la Ciardi ha spesso sottolineato che non sono una coppia molto social e amano avere una vita semplice e tranquilla.
Veronica Ciardi ha anche lasciato il mondo dello show e spettacolo per dedicarsi alle sue bambine a tempo pieno. Veronica e Federico spesso si trovano a parlare di come fare per essere utili verso tutte quelle persone che hanno bisogno d’aiuto.
Il sogno nel casseto di Veronica Ciardi è infatti quello di entrare seriamente in un’associazione di volontariato e collaboraci attivamente.
L’ex gieffina progettava di aiutare il prossimo già con suo padre. Oggi che il padre non c’è più, Veronica è ancora più determinata a farlo, con grande appoggio di Federico, tanto che la modella più volte lo ha definito “un marito davvero speciale“.