Site icon InDirettaTV

Adriana Volpe e il ricordo di Fabrizio Frizzi a Boomerissima

Boomerissima.

Screen

Nella puntata di questa sera di Boomerissima, ospite di Alessia Marcuzzi Adriana Volpe. La showgirl di grandissimo successo è tra i volti più noti e ricercati della televisione, e negli ultimi anni ha ricevuto molti gossip, attirando su di sé i riflettori italiani.

Adriana è anche tra le conduttrici più amate dai telespettatori. Questa sera è ospite del programma tv di Rai 2 ovvero Boomerissima.

Adriana Volpe si è lasciata andare tra divertimento, musica e allegria. poi, durante la trasmissione Boomerissima, ha ricordato Fabrizio Frizzi nella puntata di martedì 31 gennaio: “io debuttai con Fabrizio Frizzi nel 1993, voleva che sorridessi alla vita “. Il pubblico in studio si è subito alzato per un omaggio a cui è seguito un grande applauso.

Ti potrebbe interessareEiffel 65 a Boomerissima, il duo e la super hit Blue: ” Nel 1998 non fu subito un successo”

Nella puntata di martedì 31 gennaio, Adriana Volpe ha ricordato Fabrizio Frizzi a Boomerissima. Il collega della Volpe è scomparso nel 2018 a 60 anni. Nell’anno del debutto di adriana Volpe, il 1993, al suo fianco c’era Frizzi, già volto noto della televisione.

Jovanotti con Penso positivoe il ricordo di Fabrizio Frizzi

Inizia la puntata e Alessia Marcuzzi chiede ad Adriana quale sia la canzone che la rappresenta. Adriana, quindi, sceglie di ricordare Fabrizio Frizzi, presentando una canzone bellissima del 1993. Il 1993 infatti è l’anno in cui la Volpe ha debuttato sul piccolo schermo proprio insieme a Frizzi. “Questi studi sono dedicati a lui. Mi diceva di prendere la vita con il sorriso e di pensare positivo. Allora scelgo Penso positivo di Jovanotti“, ha detto Adriana. Tutto lo studio, alle sue parole, si alza in piedi per un’ovazione a Frizzi.

Adriana Volpe e Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che

Non è la prima volta che Adriana Volpe ricorda il suo debutto televisivo con Fabrizio Frizzi, nel 1993, a Scommettiamo che.

Fabrizio è stata l’anima più pure che abbia incontrato in vent’anni di carriera. Con lui ho cominciato a Scommettiamo Che, mi ha dato i primi suggerimenti e consigli” ha detto la Volpe che poi ha aggiunto: “Lui aveva la stessa attenzione e lo stesso modo di porsi con tutti, da chi fa il lavoto più umile al direttore generale. Tutti ricevevano un pensiero da lui. O alla fine del programma o a Natale, se venivano trascorse insieme le feste. Questo fa capire che uomo generoso fosse, lo era a livello umano. Aveva la gentilezza e l’accortezza di posare il suo sguardo su tutti. Persone così sono rarissime”. Questo il commento di Adriana Volpe.

Adriana Volpe è nata il 3 maggio 1973 a Trento. Fin da subito, giovanissima, inizia a fare modella per poi passare a fare l’attrice nel film di Carlo Verdone Viaggi di Nozze nel 1995. Nel corso della sua carriera ha condotto trasmissioni come I Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia e Profumo d’estate.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version