Alena Seredova ha deciso di parlare apertamente del tradimento di Gigi Buffon, un evento che ha attirato l’attenzione dei media e che continua a essere oggetto di discussione. A distanza di anni, non è cambiato molto sulla vicenda. Ogni volta che la ex modella appare sugli schermi o è intervistata, spesso il discorso verte sul tradimento.
Il motivo della separazione
Sono passati molti anni da quando venne a galla la tresca, Alena prese le distanze dall’allora marito ex portiere della Signora. Se ne accorse una volta che si recò allo stadio per vedere giocare Gigi. Capì dagli sguardi che tutti sapevano cosa accadeva nella sua vita.
Fu un clamore mediatico inverosimile. Si scoprì la relazione tra il calciatore e Ilaria D’Amico, incassò il colpo senza fare scenate; c’erano di mezzo due bambini: “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati pazzeschi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa”.
La sua decisione di condividere questa esperienza personale è motivata dal desiderio di affrontare il suo passato e di far luce sulla situazione, offrendo la sua prospettiva su quanto è accaduto.
Una nuova pagina di vita
Dopo tanto dolore è arrivato Alessandro Nasi nella sua vita. Le ha ridato fiducia e fatto evadere nel limbo di dove era caduta. La causa della separazione era davanti ai suoi occhi ogni giorno. La frequentazione con quello che oggi è il marito, le ha riacceso il cuore. E’ diventata di nuovo mamma nel 2020 ed è arrivata una bambina.
Vive a Torino in una grande casa insieme ad Alessandro e a i due figli avuti con Gigi. La piccola è nata durante la pandemia e da poco si sta cercando una data per battezzarla. Presto l’ex modella ceca riparerà a questo vuoto, lo vuole con tutta se stessa. La pandemia aveva messo un freno a tutto.
Il matrimonio con Alessandro Nasi
Finalmente dopo tanto aspettare, la coppia è riuscita a dire il fatidico sì. La location scelta è stata in Sicilia. Presenti poche persone e familiari più stretti. I figli era no eleganti e Vivienne Charlotte ha portato le fedi. Ora la vita può definirsi perfetta e calma dopo tanta tempesta.