Site icon InDirettaTV

Alena Seredova e il tradimento: “Gli amici sapevano, ho smesso di frequentarli”

periodo doloroso

Alena Seredova scopre il tradimento(Instagram-Indirettatv.it)

Inevitabile non accostarla subito al portiere più noto nell’ambito calcistico. Alena Seredova è l’ex moglie di Gigi Buffon. Un’unione durata molti anni e che ha fatto mettere su famiglia alla coppia.  La nota modella ceca ha voluto ricordare un aneddoto su un episodio che le mise in faccia una triste verità.

L’incontro casuale

La relazione tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è stata una delle più chiacchierate. La loro storia d’amore è stata così pubblicizzata che le riviste di moda e di gossip hanno dedicato loro numerose copertine e servizi esclusivi. La loro relazione era a dir poco perfetta nell’immaginario collettivo.

Due figli e ognuno era impegnato nel lavoro. Gigi era spesso in trasferta e anche ospite di qualche trasmissione sportiva. Alena si districava tra i figli e opinionista in televisione.

La verità a galla

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Michele “fredda” Manuela al primo incontro

Ha condiviso la sua esperienza sulla fine della sua relazione con l’ex marito, che nel frattempo aveva iniziato a frequentare Ilaria D’Amico. Seredova ha raccontato che molti amici e conoscenti, nel mondo del calcio, erano al corrente della situazione. E’ stata questa scoperta che l’ha portata a interrompere i rapporti con loro e con la frequentazione degli stadi. Meglio smettere di frequentare quelle persone che, secondo lei, sapevano dell’infedeltà di Buffon, ma non lo avevano condiviso con lei.

“Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”.

La separazione dall’ex portiere

La Seredova aveva finalmente realizzato cosa le stava accadendo intorno. Purtroppo quelle voci e quegli sguardi l’hanno allontanata da quel mondo che tanto amava. La decisione era di non ritornare sui suoi passi e cercare una strada che non ferisse i loro due figli.

Sono stati 9 anni insieme pieni di amore e rispetto fin quando non è venuto a galla il sospetto. Quel giorno in tribuna ha toccato la verità con mano. Le occhiate di molti presenti non mentivano e la prospettiva era solo una: divorzio.

Alena Seredova oggi

Oggi si sente una donna e mamma realizzata, ha avuto una bambina dal nuovo compagno e le nozze sarebbero in procinto di partire a breve. Il passato è alle spalle e la famiglia allargata esiste, ma ognuno resta al suo posto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version