Site icon InDirettaTV

Alessia Marcuzzi rifiuta il Festival di Sanremo e Belve: ecco perché

Che Tempo Che Fa, Alessia Marcuzzi: "Non mi riconoscevo più"

Instagram

Nell’ambito della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, abbiamo sentito le parole di Alessia Marcuzzi, che ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio. Alessia Marcuzzi ormai si è fatta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e in quello televisivo in particolare.

La conduttrice, grazie alla sua esperienza e al talento che è evidente, si è guadagnata un certo apprezzamento da parte del pubblico. Molti ritengono che Alessia Marcuzzi sia preparata a livello professionale e molto simpatica. Parecchio interessanti sono le dichiarazioni che Alessia Marcuzzi ha rilasciato riguardo alle voci che dicevano di una sua partecipazione al Festival di Sanremo con Amadeus. Ecco che cosa ha detto in particolare.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi su Sanremo 2024

Alessia Marcuzzi ha specificato in maniera precisa che non ha intenzione di partecipare insieme ad Amadeus all’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Per lei a quanto pare non sembra un obiettivo da raggiungere a tutti i costi.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, i cantanti saranno co-conduttori: tutte le novità

La Marcuzzi per carattere è portata a vivere molto sul momento e ha detto di non aver cercato affatto Amadeus per avere la possibilità di partecipare alla kermesse musicale più seguita in Italia. Ha ammesso comunque di essersi divertita insieme a Fiorello, quando hanno fatto Viva Rai 2 e Viva Sanremo.

In ogni caso il fatto di arrivare a condurre il Festival di Sanremo non è una cosa a cui pensa. In questo ha detto di differenziarsi da altre conduttrici, che pensano che il palco del Teatro Ariston sia un vero e proprio punto di arrivo.

Perché Alessia Marcuzzi non ha partecipato a Belve

Molto interessanti sono state anche le dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato sul programma Belve, la famosa trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Quest’ultima l’avrebbe invitata più volte a partecipare al suo programma, ma lei ha detto che ha sempre rifiutato.

Infatti, quasi in tono ironico e pungente, ha detto di non voler partecipare a Belve ed essere intervistata dalla Fagnani, perché si deve salvare da se stessa. Infatti ha ammesso di essere una persona che è disposta a raccontare qualsiasi cosa e questo potrebbe rappresentare un problema.

Insomma, Alessia Marcuzzi, secondo ciò che ha dichiarato a Davide Maggio, ha detto che non vuole partecipare a Belve perché potrebbe mettere la stessa Fagnani in difficoltà. Poi ha dato anche qualche anticipazione su Boomerissima, la cui prossima edizione è stata confermata su Rai 2. Da questo punto di vista ha spiegato che ci si baserà sempre sullo scontro generazionale, il quale verrà anzi accentuato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version