12 Giugno 2023. Muore oggi Silvio Berlusconi, il leader, il politico, l’uomo che negli ultimi 30 anni ha contribuito a scrivere la storia del nostro paese.

La sua è stata la vita di un combattente che non si è mai arreso davanti alle difficoltà: un uomo che ha saputo costruire e ricostruire, riuscendo a segnare un’epoca, condizionandola nel bene e nel mare.

La televisione è stato il frutto del suo lavoro che maggiormente evidenzia la sua grandezza imprenditoriale e la sua capacità di saper investire con coraggio e con determinazione. Il vero asso nella manica di Silvio Berlusconi è saper investire sulle risorse umane, circondandosi di uomini e donne che hanno creduto nel suo progetto.

Il ricordo di Alfonso Signorini

Ti potrebbe interessareAlba Parietti sulla scomparsa di Silvio Berlusconi: “Mi sembra impossibile”Non sono una signora quando inizia puntate

Alfonso Signorini è una di quelle persone di cui Silvio Berlusconi si è voluto circondare: essendo consapevole della cultura trasversale che possedeva e il conduttore di Canale 5, in poche righe, su Instagram l’ha ricordato come un padre.

Mostrandolo in una foto domestica, tra gli affetti di cari amici, il conduttore del Grande Fratello Vip, ha scritto: “Oggi ti voglio ricordare così. Nell’allegria di casa mia, tra tante risate, un buon bicchiere di vino e gli affetti di una vita”

E poi conclude il messaggio con un messaggio che fa riflettere sulla grande umanità del Presidente Berlusconi. Ecco le parole di Signorini: “Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo”

E poi in conclusione Signorini ha scritto, con la consapevolezza della gratitudine: “Grazie Presidente. Sempre con te”. Parole di grande pregio e dense di significato.

Signorini: una scelta vincente per Mediaset

Signorini nel panorama degli ultimi anni è di sicuro il conduttore che ha rilanciato il Grande Fratello, riuscendo a superarsi con uno share incredibile. Il conduttore si è dimostrato come la scelta vincente del Presidente che ha sempre creduto nelle persone che lavorano per Mediaset.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: