Domenica 12 novembre 2023 a Verissimo, ospite la coppia Alice Campello e Alvaro Morata che raccontano a Silvia Toffanin come è nato il loro amore. Morata ha detto: “Ho avuto paura che Alice morisse” e poi ha aggiunto cosa farà dopo il calcio.
L’influencer e il calciatore sono tra le coppie più solide del mondo del calcio e spettacolo e da 4 anni vivono una splendida storia d’amore coronata da quattro figli.
Alice Campello e Alvaro Morata come si sono conosciuti
Alice Campello e Alvaro Morata sono felicemente innamorati dal 2016. Lui aveva 23 anni e lei ne aveva 21. I due si incontrano a Milano per la prima volta grazie ad amici in comune. Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel giorno non si sono più lasciati, e nello stesso anno, nel mese di dicembre, Alvaro Morata ha fatto la proposta di matrimonio ad Alice. Nel 2017 le nozze e dopo un anno sono nati i loro due gemelli, Leonardo e Alessandro. Due anni dopo è nato Edoardo e poi è arrivata Bella. In studio il calciatore afferma: ” Mi piace scherzare e giocare con loro, fare caos a casa. Crescono bene, ed è la cosa più importante. Educhiamo i bambini nel migliore dei modi, a rispettare tutte le persone. Il calcio per loro? Non ci penso, devono lavorare duro per ottenere le cose. Solo così si può arrivare a fare qualcosa”.
Alvaro Morata: “Ho avuto paura che Alice morisse” Cosa farà dopo il calcio
In collegamento con Silvia Toffanin da Madrid, Alvaro Morata e sua moglie Alice hanno parlato del loro primo incontro, del grande amore e anche del futuro. Un anno fa Alice Campello ha rischiato di perdere la vita per il parto della loro quarta bambina. Per il calciatore sono stati momenti davvero duri: “Ho avuto paura di perdere Alice. Mi dicevano che bisognava toglierle gli organi ma io mi sono opposto. Ho detto ai medici che Alice aveva solo 28 anni. Per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio. Mi è crollato tutto addosso, alla fine sono stato anche male davanti alla dottoressa. Ho vomitato, è stato tutto molto brutto“. Oggi l’influencer sta bene e si gode i suoi 4 figli.
A Verissimo Alvaro Morata ha confessato anche cosa farà quando non giocherà più a calcio: “Certamente non farò l’allenatore. Non voglio stare tutti i sabato e le domenica con lo stress. Non è solo stress negativo, c’è anche quello piacevole ma non voglio stare lontano a lungo dalla mia famiglia. È da tanti anni che non facciamo vacanze lunghe insieme. In futuro farò qualcosa legato sempre al mondo del calcio, e proverò ad aiutare chi ha bisogno” ha concluso Morata.