Amadeus in collegamento con Domenica In dal teatro Ariston, avrebbe dovuto dare uno scoop a Mara Venier, riguardo alla super ospite di origini italiane che salirà sul palco della kermesse.

Secondo quanto anticipato da Fiorello nel programma VivaRai 2, Mara Venier oggi, domenica 29 gennaio 2023, si attendeva l’anticipazione in diretta da parte di Amadeus riguardo l’ospite donna di origine italiana come nuova rivelazione sul Festival canoro.

Domenica In, Amadeus e l’annuncio mai annunciato

In attesa di Sanremo 2023 la curiosità sugli ospiti e Big della musica aumenta. Un evento televisivo fatto di spoiler e annunci, anticipati quasi ogni volta dallo storico amico di Amadeus, Rosario Fiorello. Purtroppo la padrona di casa di Domenica In, zia Mara, nella puntata di domenica 29 gennaio è rimasta a  bocca quasi asciutta. Amadeus, dopo oltre 30 minuti di collegamento con lo studio, non ha annunciato nulla di eclatante se non che tra i big della musica italiana ospiti sul palco, ci saranno anche Peppino Di Capri e Gino Paoli, annuncio peraltro già detto prima, durante il TG 1 delle 13.

Ti potrebbe interessareAmadeus da Mara Venier con una notizia bomba su Sanremo, svelati anche i duetti dei BigAmadeus da Mara Venier con una notizia bomba su Sanremo, svelati anche i duetti dei Big

Senza la sua parte di anticipazioni, Mara Venier va sulle furie e sbotta: ” ma qualcosa a me la dici o sono Cerentola?”, dice zia Mara ad Amadeus mentre sono in diretta.

Amadeus prontamente le risponde: ” no non sei Cenerentola però fin quando la cosa non è più che certa non si può dire“, termina il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Dopo qualche minuto un annuncio arriva ma ben diverso da quello che tutti si aspettavano: “sabato sera al festival di Sanremo 2023, avremo tra gli ospiti Gino Paoli“. Niente di fatto dunque per avere risposte sull’interrogativo riguardante l’ospite annunciato a VivaRai2 da Fiorello.

Amadeus e il Festival, un impegno di 6 mesi

Amadeus, durante la diretta di Domenica In, racconta le grandi difficoltà dell’organizzazione di un evento così imponente e importante come quello del Festival di Sanremo: ” richiede un impegno di 6 mesi, si inizia la mattina presto e si finisce a tarda sera. Siamo una squadra unita e  forte e io mi diverto moltissimo poi, quando entro nel teatro Ariston è impossibile non provare emozioni”.

Il conduttore della kermesse aggiunge: “ essendo 5 ore di diretta può succedere di tutto, ci sono emozioni e curiosità, e non vediamo l’ora di farvi ascoltare le canzoni”. 

Amadeus ha poi ricordato i consigli ricevuti da Pippo Baudo: “fortunatamente non provo ansia per il lavoro e faccio quello che ho sognato di fare fin da rbambino. cerco di trasmettere serenità e tranquillità come direttero di questo evento, ma non sto facendo il cardiochirurgo, sto facendo un varietà. Pippo Baudo mi ha dato un grande insegnamento, ricordati che devi seguire tutto, mettere la tua impronta sul Festival, fai solo ciò di cui sei convinto, a partire dalle canzoni in gara” ha concluso Amadeus.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: