Ashley è una delle protagoniste di Amiche al Limite, il nuovo format televisivo di Real Time che segue l’onda del successo di Vite al Limite e Sorelle al Limite.

Il nuovo format di Real Time

La nuova trasmissione di Real Time si basa sulla perdita di peso di quattro donne legate da una vera e sincera amicizia. Amiche con il solito obiettivo di dimagrire dopo una vita in cui a causa di vari problemi spesso importanti hanno esagerato con il cibo, preferendo quello spazzatura a una sana e corretta alimentazione. Se gli altri programmi sulla perdita di peso avevano visto come protagonista il severo e famigerato dottor Nowzaradan in quest’altra trasmissione a guidare le Amiche al Limite c’è il dottor Procter.

La storia di Ashley di Amiche al Limite

Tra le protagoniste di questa trasmissione c’è, come detto, Ashley: una vera eroina nella sua lotta contro i chili di troppo e la conseguente obesità. Non si hanno notizie sull’età o lo stato sentimentale e famigliare di questa donna che insieme alle sue amiche Vanessa, Meghan e Tina ha fronteggiato e lottato contro i morsi della fame, cercando di perdere quanto più peso possibile per rimettersi in forma dopo una vita fatti di abuso di cibo. Intraprendendo uno stile di vita più sano e consapevole ha cercato di venire a capo dello stato di abbandono in cui versava il suo fisico e di conseguenza anche la sua mente.

Ti potrebbe interessareAmiche al Limite, come sta Vanessa Cross dopo la trasmissione di Real TimeAmiche al Limite, come sta Vanessa Cross dopo la trasmissione di Real Time

All’interno della trasmissione Amiche al Limite Ashley sta lavorando con costanza e impegno per cercare di perdere il peso in eccesso. L’obiettivo principale del format di Real Time è contare sull’amicizia e la vicinanza delle altre protagoniste dello show in modo da avere la forza per cercare di intraprendere delle buone abitudini alimentari, esercizio fisico e spesso preparare il corpo per un’operazione chirurgica di bypass gastrico.

Leggi tutte le notizie su Varietà