Amiche al Limite è la trasmissione di Real Time che segue il filone di Vite al Limite, celebre programma che vede protagoniste persone malate di obesità in cura dal Dottor Nowzaradan. La prima stagione è andata in onda alla fine del 2021 e ha visto la partecipazione di due amiche Meghan Crumpler e Vanessa Cross.

La storia di Meghan all’inizio di Amiche al Limite

Meghan è stata la prima delle due amiche a essersi rivolta al programma Amiche al Limite e ad andare in cura dal Dottor Procter. Quest’ultimo ha chiesto alla sua paziente di perdere almeno 10 chili iniziali per poter tornare a respirare in maniera autonoma senza l’ausilio della bombola d’ossigeno.

All’inizio del programma Meghan Crumpler aveva un peso di 225 kg che la costringeva appunto a utilizzare l’ossigeno per far fronte al grosso affanno causato dall’enorme mole di chili in più. Ma non sono stati soltanto motivi di salute a convincere Meghan a rivolgersi all’aiuto di una trasmissione televisiva come quella in onda su Discovery + e Real Time ma anche la sofferenza legata a questioni psicologiche. Era convinta di non meritare le attenzioni, l’affetto e l’amore di nessuno per il suo aspetto fisico.

Come sta oggi la protagonista del programma di Real Time

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Rena e Lee hanno salvato le loro vite, ecco come sono oggiReal Time Vite al Limite

Durante la trasmissione Meghan Crumpler è riuscita in poco tempo a perdere quei maledetti 10 kg in eccesso e ad abbandonare completamente la bombola d’ossigeno riuscendo finalmente a respirare con i propri polmoni.

Inoltre anche dopo la messa in onda di Amiche al Limite sembrerebbe che la donna sia riuscita a continuare la sua lotta contro l’obesità, perdendo altri chili in eccesso e conducendo uno stile di vita sano ed equilibrato. La lotta di Meghan contro l’obesità è stato ed è un esempio tangibile per tutte le persone che soffrono della stessa patologia di mostrare di essere forti e volenterosi per poter uscire da una condizione per niente salutare.

Leggi tutte le notizie su Varietà