Vanessa Cross è stata una delle protagoniste di Amiche al Limite, il programma in onda su Real Time e Discovery + che segue la falsa riga di Vite al Limite del dottor Nowzaradan. Vediamo come sta oggi e se è dimagrita dopo la trasmissione, continuando a condurre uno stile di vita sano.
La protagonista di Amiche al Limite
La storia di Vanessa Cross all’interno di Amiche al Limite è indissolubilmente legata a quella della sua amica Meghan Crumpler. Insieme infatti sono andate in trasmissione e hanno seguito le cure e i consigli del Dottor Procter per perdere peso. Se però il percorso di Meghan è stato meno complicato quello di Vanessa si è mostrato molto impervio. Infatti la prima ha perso 10 chili iniziali per lasciare la bombola d’ossigeno che le serviva per respirare a causa del forte affanno causato dall’eccesso di peso. Pesava infatti 225 kg.
Vanessa non ha avuto meno difficoltà, anzi. Infatti anche lei aveva una bombola d’ossigeno e pesava più di 225 kg. Il dottor Procter le ha consigliato di perdere 40 chili, una sfida molto ardua ma non impossibile che con una grande forza di volontà avrebbe potuto riuscire a vincere. A peggiorare la sua condizione però si è posto davanti a lei un altro problema di salute. Le hanno diagnosticato un tumore alla pelle. Un ulteriore male che si è aggiunto al forte grado di obesità di cui soffriva Vanessa Cross.
I progressi fatti da Vanessa Cross
Se Meghan Crumpler pubblica sui social network spesso degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sappiamo che sta continuando a perdere peso Vanessa Cross ci tiene di più alla sua privacy. Non si trovano in rete molte informazioni su di lei. Nonostante ciò secondo alcune indiscrezioni la donna avrebbe sconfitto il terribile tumore alla pelle e sta cercando di continuare a dimagrire.