Grande attesa per il ritorno in tv di Checco Zalone: l’attore pugliese fa il suo ritorno sul piccolo schermo dopo aver attraversato l’Italia con la sua tournée teatrale, che ha attirato migliaia di spettatori desiderosi di divertirsi con uno dei comici più amati del paese. L’artista amatissimo dal pubblico approda in prima serata su Canale 5 con il suo spettacolo di successo, “Amore+IVA”.
L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 14 novembre, alle 21.35, subito dopo la nuova puntata di Striscia La Notizia. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul programma.
Amore+Iva, cosa ci racconta con questo spettacolo Checco Zalone
“Amore+IVA”, scritto da Luca Medici in collaborazione con Sergio Rubino e Antonio Iammarino, ha conquistato 38 città italiane nel corso del 2023, totalizzando 111 serate sold out e vendendo oltre 350.000 biglietti. La magica cornice dell’Arena di Verona è stata una delle tappe di questo straordinario percorso, da cui proviene lo speciale in onda stasera.
Checco Zalone, noto per la sua abilità nel raccontare la realtà con ironia, propone in questo spettacolo una miscela di racconti, imitazioni, musica e parodie, tutto con il suo stile personale e inimitabile. Il linguaggio dissacrante, incisivo e originale caratterizza le storie e i personaggi portati in scena dall’eclettico attore e comico, regalando agli spettatori momenti di risate autentiche.
Amore+Iva, chi sarà sul palco con Checco Zalone
La performance di Checco Zalone non sarà solitaria: sul palco lo affiancheranno musicisti di talento come Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso. Inoltre, tre artisti di grande talento – Alice Grasso, Kristyna Kachtikova e Maurizio Bousso – arricchiranno ulteriormente lo spettacolo con le loro esibizioni.
Per coloro che non hanno avuto l’opportunità di assistere alle esibizioni dal vivo di Checco Zalone nell’ultimo anno, l’appuntamento di stasera su Canale 5 offre la possibilità di godersi tutto il suo talento direttamente a casa propria.
Inoltre, grazie a Mediaset Infinity, lo spettacolo sarà disponibile on demand per i prossimi giorni, consentendo agli spettatori di rivivere l’esperienza quando e dove desiderano. Non perdete l’occasione di ridere e divertirvi con il genio comico pugliese direttamente dal comfort del vostro salotto per una serata che si preannuncia imperdibile.