Site icon InDirettaTV

Anna Falchi sviene durante la diretta de I Fatti Vostri – Video

Un momento di tensione ha scosso la puntata odierna de I Fatti Vostri, storico programma di Rai2, quando Anna Falchi è svenuta in diretta. L’incidente è avvenuto durante i saluti finali, mentre scorrevano i titoli di coda, sorprendendo sia il pubblico che i colleghi in studio.

Il momento dello svenimento

Mentre si preparava a dare appuntamento ai telespettatori per la puntata successiva, Anna Falchi ha improvvisamente perso i sensi e si è accasciata al suolo. Il co-conduttore Tiberio Timperi, visibilmente sorpreso, ha inizialmente chiesto: “Che è successo, è uno scherzo?”.

Anna Falchi, pur avendo avuto un breve mancamento, è riuscita a tranquillizzare tutti poco dopo, spiegando: “Sono svenuta, scusate. Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto!”.

Per stemperare la tensione, Tiberio Timperi ha commentato con ironia: “Avremo materiale per Blob, Striscia la Notizia e altri. Comunque sta bene e tranquilla. Succede, quando uno è anziano”.

L’episodio è stato breve e senza gravi conseguenze, ma ha destato grande attenzione tra il pubblico, sia in studio che a casa.

Il video diventa virale

Il momento dello svenimento è stato subito condiviso sui social, diventando rapidamente virale. Nonostante la diffusione delle immagini, Anna Falchi non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto sui suoi profili social. L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice su Instagram risale infatti a ieri sera, in cui appariva sorridente e serena.

I fan, preoccupati, hanno riempito i suoi profili di messaggi chiedendo aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Al momento, però, non sono arrivate ulteriori comunicazioni da parte della conduttrice o della produzione del programma.

La sintonia tra Falchi e Timperi

L’accaduto di oggi è stato gestito con grande professionalità da Tiberio Timperi, che ha dimostrato prontezza e una certa leggerezza nel rassicurare il pubblico. Questo episodio sembra rafforzare la sintonia tra i due conduttori, che in passato avevano vissuto alcuni screzi.

Nel loro debutto insieme, due anni fa, Tiberio Timperi aveva ironizzato sulle origini di Anna Falchi, definendola “svedese”. La conduttrice aveva replicato prontamente: “Semmai finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia”.

Nonostante quel piccolo incidente iniziale, i due hanno trovato un buon equilibrio e continuano a guidare I Fatti Vostri con successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version