Questa sera, sabato 27 maggio, arriva su Canale 5 un nuovissimo programma, Il Volo – Tutti per uno, condotto dall’omonimo gruppo di cantanti e Federica Panicucci. Numerosi gli ospiti di questa prima puntata all’Arena di Verona. Tra questi, volti e personaggi molto noti, come la cantante Annalisa, che ha di recente confermato le sue prossime nozze.
Annalisa: la cantante conferma il suo matrimonio
Annalisa Scarrone è la nota cantante italiana che al momento sta facendo davvero un gran successo. I suoi brani li possiamo sentire ovunque, dal vivo e sui social, dove stanno spopolando. Un periodo lavorativo davvero felice per la donna, che oggi può festeggiare doppiamente per un altro traguardo della sua vita.
Annalisa, infatti, dopo che sul web erano circolate alcune pubblicazioni del suo matrimonio, avrebbe confermato che si sta per sposare. Le pubblicazioni sono state esposte dal Comune di Savona e, immediatamente postate sui social, hanno riscosso interesse e clamore. Tutti volevamo sapere chi fosse il fortunato futuro marito. Si tratta di Francesco Muglia.
A confermare il tutto, la cantante stessa, che ha sottolineato come l’amore tra lei e il fidanzato sia davvero forte e intenso, anche se comprende come per tutti quelli che non li conoscono personalmente possa trattarsi di una vera e propria sorpresa. Questo perché, nelle interviste, Annalisa ha sempre tenuto la sua sfera relazionale privata, non parlando mai del suo Francesco.
La cantautrice di origine ligure – Annalisa infatti è di Savona – ha voluto però raccontare qualcosa in più. Ha deciso di parlare anche di un’ipotetica gravidanza futura, sottolineando come, nonostante vorrebbe avere figli, in ogni caso non riuscirebbe mai a rinunciare al suo lavoro e alla sua passione, la musica.
Annalisa e il futuro sposo: chi è Francesco Muglia
La conferma di Annalisa sul suo matrimonio con Francesco Muglia è ormai arrivata e possiamo dire che si tratta di cosa certa. Ma chi è il futuro sposo della talentuosa cantante di Savona? Di lui, come ha detto anche la stessa Scarrone, si sa poco, perché lei non ne ha mai parlato nelle interviste. Al momento sappiamo che è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere e che abita a Genova, nonostante sia originario del Veneto, Padova per la precisione.
Muglia ha 43 anni ed è laureato in Lettere. In seguito ha conseguito un Master in Comunicazione e Marketing. Dopo un’esperienza in Danone, Francesco Muglia è arrivato in Costa Crociere nel 2016. In soli 3 anni ha fatto carriera, assumendo l’attuale ruolo lavorativo. Insomma, non ci resta che fare le congratulazioni ai futuri sposi, che sicuramente stanno vivendo un periodo di grande felicità, sia lavorativa che privata.