Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia il caos dopo lo schiaffo di Gemma

bionda e intraprendente

Gemma Galgani dama di Uomini e Donne(Instagram-indirettatv.it)

Le ultime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2024/2025 hanno riservato momenti di grande tensione e colpi di scena inaspettati, tra cui uno schiaffo clamoroso che ha acceso il caos in studio. Gemma Galgani, la storica dama del Trono Over, si è resa protagonista di un episodio che ha scatenato reazioni forti sia in studio che tra i telespettatori. Vediamo cosa è successo e come si è evoluta la situazione.

Lo schiaffo di Gemma a Valerio

Sabato 28 settembre, durante la registrazione di una nuova puntata, è arrivata la bomba: Gemma Galgani ha schiaffeggiato il cavaliere Valerio. Il motivo? La dama torinese ha ricevuto una segnalazione che il cavaliere era stato avvistato in compagnia di un’altra donna, scatenando la sua rabbia. Nonostante il chiarimento successivo tra i due, in cui Valerio ha cercato di rassicurarla invitandola a fidarsi di lui, l’episodio dello schiaffo ha segnato un punto di rottura.

Valerio, dopo aver riflettuto sull’accaduto, ha deciso di mettere fine alla frequentazione con Gemma, sostenendo che il gesto fosse troppo grave e che al suo fianco vorrebbe una donna più elegante. Un duro colpo per la dama torinese, che si è trovata al centro di una polemica difficile da gestire.

Anticipazioni Trono Over: lo scontro in studio

La decisione di Valerio di chiudere la relazione con Gemma ha sollevato un vero e proprio vespaio in studio. Molti cavalieri, tra cui Diego Tavani e Marcello Messina, si sono schierati contro Valerio, criticando il suo comportamento. Ma le polemiche non si sono fermate qui. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha avuto qualcosa da dire, affermando di aver scoperto che Valerio frequenterebbe locali notturni insieme a Giorgio Manetti, storico ex di Gemma.

Valerio ha ammesso di conoscere Giorgio, ma ha minimizzato la relazione, dichiarando di non avere un rapporto profondo con lui. Nonostante i suoi tentativi di difendersi, il cavaliere ha deciso di lasciare lo studio, alimentando ulteriori polemiche.

Nuovi ingressi e frequentazioni

Oltre al caos creato da Gemma e Valerio, la puntata ha visto anche l’ingresso di nuovi protagonisti nel Trono Over. Cristina Tenuta, ad esempio, ha accolto due nuovi corteggiatori, uno dei quali è più giovane di lei. La dama non ha mostrato problemi con la differenza d’età, affermando di voler dare una possibilità a uomini più giovani, dopo le delusioni ricevute da persone della sua età.

Anche per Mario Cusitore e Matteo ci sono state delle novità. Mario ha avuto un’uscita con Morena, durante la quale c’è stato un bacio. Tuttavia, la storia si è complicata con l’intervento di Margherita, che ha frequentato Matteo ma si è mostrata ancora interessata a Mario, per poi decidere di chiudere definitivamente con lui. Mario non l’ha presa bene, mentre Matteo ha affermato che, nonostante il comportamento di Morena, continuerà a frequentarla.

Valentina e i suoi incontri

Una nuova dama, Valentina, ha avuto modo di conoscere due cavalieri, Mario Verona e Andrea, con i quali ha già instaurato un legame piuttosto fisico, arrivando a baciare entrambi. Tuttavia, quando Valentina ha chiesto ad Andrea di essere più espansivo, l’uomo ha spiegato di sentirsi bloccato dalle telecamere. A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi, insinuando che Andrea potesse essere interessato a un’altra donna dello studio, la tronista Martina De Ioannon. Andrea ha ammesso di trovarla attraente, ma senza nutrire un reale interesse romantico. Martina, dal canto suo, ha tagliato corto, affermando di non essere interessata all’uomo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version