Antonella Clerici è una delle conduttrici Rai più apprezzate e più amate da sempre. Si è distinta per la sua professionalità e il pubblico ha notato spesso la sua simpatia e la spontaneità con cui presenta alcuni programmi che hanno sempre riscosso un grande successo.
Ma quale sarà il futuro di Antonella Clerici dal punto di vista degli impegni professionali? Ora che si stanno delineando i palinsesti estivi, emergono anche delle indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le scelte dei personaggi famosi per la prossima stagione televisiva. A questo proposito si sa qualcosa anche di Antonella Clerici, visto che i fan si sono dimostrati piuttosto preoccupati.
Antonella Clerici fa una rivelazione
Ma perché i fan si sono così preoccupati per il futuro di Antonella Clerici in Rai? Tutto è iniziato da quando nell’ultima puntata della trasmissione È sempre mezzogiorno la stessa conduttrice si è lasciata andare svelando qualcosa sul suo futuro in Rai.
Si tratta di una frecciatina oppure è stato tutto casuale? I telespettatori sono comunque senza parole, perché si interrogano veramente se dietro si possano nascondere delle parole di verità, che presto, se così fosse, verrà fuori.
Nel corso del programma di cucina condotto dalla Clerici, ad un certo punto un’assistente è entrata in studio, notando che il pavimento si era staccato in un certo punto. Il gesto è stato notato molto, anche perché è stata fermata anche la diretta. A questo punto arrivano le parole della Clerici, che ha detto che non dobbiamo nasconderci, che la loro intenzione è sempre quella di dire la verità.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha fatto vedere ai telespettatori il pavimento che si era staccato. Ma la Clerici ha detto di non temere conseguenze, facendo notare espressamente che per questa tendenza a dire sempre la verità in maniera assoluta potrebbero anche cacciarla, ma questo non le importa.
Gli altri conduttori già usciti dalla Rai
La dichiarazione di Antonella Clerici ha suscitato davvero scalpore, anche perché in questo periodo si sta procedendo, con i nuovi vertici legati al nuovo governo, alle nomine Rai. Quindi c’è chi ha visto in questa frase davvero la possibilità di un senso ben preciso sul fatto che Antonella Clerici potrebbe lasciare la TV nazionale.
D’altronde in questo periodo abbiamo già sentito di altri personaggi famosi che hanno deciso di lasciare la Rai. Già Fabio Fazio ha annunciato il suo trasferimento a Nove e conseguentemente verrà chiuso il programma Che Tempo Che Fa. Anche Luciana Littizzetto è pronta a seguire Fazio nella sua nuova avventura.
Poi c’è stato l’addio, quasi a sorpresa, di Lucia Annunziata, che ha detto espressamente di non condividere nulla sulle azioni del nuovo governo e di non condividere la sua modalità dell’intervento sulla TV di Stato.