Antonino Spinalbese dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip, è ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo di domenica 5 marzo 2023. L’ex gieffino ha raccontato di aver rivisto Ginevra Lamborghini, il loro flirt sembra andare avanti.
Antonino si racconta a Silvia Toffanin e si sofferma anche sul rapporto con Ginevra Lamborghini, conosciuta in questa edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno stretto un ottimo rapporto, anche se, a causa dell’uscita di Ginevra, non hanno avuto molto tempo a disposizione.
Il rapporto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini c’è un ottimo rapporto. Spinalbese ha raccontato a Silvia Toffanin che, oltre ad essere una bellissima ragazza, Ginevra è anche molto brava. “Mi sono sempre fatto ingannare e colpire dal fascino estetico, questo era il mio difetto. Ma Ginevra mi ha colpito anche per la sua purezza”, ha dichiarato l’uomo a Verissimo.
Spinalbese parla anche del loro rapporto in un’ottica futura, sottolineando come il momento più bello sia quello dell’innamoramento: “Non lo provo ancora, ma sto conoscendo anche me. Ho scoperto il vero amore con mia figlia. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona più che ad altro. Credo che con lei sia possibile sperare in qualcosa di duraturo”. Forse questa potrebbe essere la volta che l’imprenditore ritroverà l’amore, dopo la fine della relazione con l’ormai ex Belen Rodriguez. D’altra parte il rapporto tra Antonino e Ginevra ha appassionato moltissimo i telespettatori del GF Vip, dove è scattata sin da subito un’alchimia particolare. Il loro rapporto, nato tra risate e stuzzicate, si è evoluto e rafforzato molto..
Quando Ginevra Lamborghini è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, i fan della coppia non hanno smesso di supportarli, inviando aerei con messaggi e striscioni. Nonostante la Lamborghini avesse dichiarato che tra loro c’è solo una grande amicizia, i due hanno avuto modo di rivedersi nuovamente, sempre all’interno della Casa. Ginevra infatti ha fatto diverse sorprese a Spinalbese ed è anche entrata, per un piccolo periodo, come ospite. Si sono lasciati con un grande abbraccio e la promessa di andare insieme a Pomezia.
Antonino Spinalbese, il suicidio del padre
A Verissimo, Antonino Spinalbese racconta anche una parte della sua vita molto più delicata. Nel suo passato, infatti, si nasconde un episodio molto doloroso, che riguarda la scomparsa del padre.
Il papà di Antonino è morto quando il figlio aveva solo 17 anni. L’imprenditore ha raccontato di non aver potuto vivere a pieno il rapporto con suo padre, soprattutto perché la separazione dei genitori lo ha distrutto. I suoi so sono separati quando lui aveva circa 9 anni e vedeva sua madre soffrire molto. Per questo, la mamma si è trasferita con la famiglia a La Spezia, una condizione che per forza di cose ha fatto stare lontani padre e figli. Purtroppo poi il padre di Spinalbese si è tolto la vita, a causa di una grave depressione di cui nessuno si era accorto.