Site icon InDirettaTV

Ariete: chi è, vero nome, canzone, brano di Sanremo per l’ex ragazza

A Festival di Sanremo 2023 per la prima volta nella sua vita Ariete parteciperà tra i Big, ovvero nella categoria dei cantanti adulti, distinta da quella dei giovani. Non si tratta di una giovane poco conosciuta, anzi, la stessa è molto acclamata dal pubblico.

In tanti negli anni hanno infatti apprezzato molto le sue canzoni e in particolare “Pillole”, la quale infatti ha avuto proprio un successo abbastanza ampio. Non son poche infatti le persone che si dichiarano entusiaste per la presenza della giovanissima cantante sul palco famosissimo dell’Ariston.

Ariete: chi è e cosa si sa su di lei

Ariete è stata l’autrice di una famosa canzone, che infatti ha riscosso un largo successo e che presenta il titolo di “Pillole”. Prima di indicare altri dettagli su di lei innanzitutto si può affermare che la stessa sarà sul palco dell’Ariston. Al contrario di come molti pensano però non si tratta di una cantante che farà parte della sezione giovani, bensì sarà tra i Big.

Ti potrebbe interessareSanremo 2023: chi è Gianmaria, età, canzoni

Per quanto riguarda la sua età, la stessa è nata nel 2022 e il brano che porterà in gara sarà quello con il titolo “Mare di guai”, che è stato scritto da Calcutta e che è stato realizzato da Dardust. Sembra anche che la stessa canzone sia riguardante la rottura con colei che ormai è diventata la sua ex ragazza.

Oltre a questo poi si può affermare che la cantante in questione presenti il vero nome di Arianna Del Giaccio ed è nata ad Anzio. In più già nel 2019 era comparsa a X Factor, visto che infatti aveva partecipato al programma in questione. In tanti poi ricordano anche che a quel tempo lei aveva solo 17 anni.

Altre informazioni

Sembra anche che poi sia diventato famoso un altro brano della cantante, ovvero “L’Ultima Notte” che è stato diffuso durante la stagione estiva dell’anno 2021 e che comunque era diventato abbastanza noto. In tanti poi si chiedono da dove derivi il nome d’arte “Ariete” e la risposta riguarda il collegamento con il suo segno zodiacale.

In effetti lei non solo è del segno dell’Ariete, ma a quanto pare voleva che nel suo nominativo comparisse anche una connessione proprio con determinate caratteristiche del segno, che secondo lei si collegano anche ad alcuni lati del suo carattere.

Pare che in effetti la stessa si sia definita come testarda, ma anche come abbastanza forte e decisa. Ora sono in molti a non vedere l’ora di vederla esibire sul palco di Sanremo e a quanto pare sembra anche che in tanti tifino per lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version