Nella nuova puntata di Uomini e Donne di mercoledì 22 marzo, Maria De Filippi lascia molto spazio alle vicende del trono Over. In questo nuovo appuntamento, i riflettori si accendono sul percorso di Gemma e Silvio. Ma si parlerà poi di quanto segnalato da Armando Incarnato? A chi si riferisce Armando?

Uomini e Donne: le vicende del trono Over

La puntata di Uomini e Donne del 22 marzo, parte con le vicende dei protagonisti del trono Over. Dopo aver parlato del percorso tra Gemma Galgani e Silvio, nel corso della puntata si torna a parlare anche di Lavinia Mauro e Luca Daffrè.

Nelle registrazioni di queste nuove puntate però, la dama Paola è stata protagonista di uno scontro di fuoco con Armando Incarnato. Proprio secondo Armando, Paola, così come Desdemona, avrebbe alle sue spalle un manager che le dice come muoversi nel programma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio si autoinvita a casa di Gemma Galgani e lei si bloccaUomini e Donne

Armando nuovamente al centro dell’attenzione, farà una segnalazione scottante legata alla dama del trono over. Così Paola, si ritroverà con il cavaliere napoletano che annuncia fatti poco edificanti sul suo conto.

Ma di che rivelazioni si tratta? Armando afferma che Paola avrebbe un agente come Desdemona che gestirebbe le sue mosse all’interno del programma di Canale 5.

Paola Ruocco e le rivelazioni shock su di lei

Armando, a proposito di Paola Ruocco, ha rivelato di aver ricevuto delle segnalazioni schioccanti sul suo conto. Come in precedenza avvenuto con Desdemona, che si è vista costretta a lasciare il programma Mediaset perché smascherata, anche Paola potrebbe arrivare ad avere una fine simile.

Secondo Armando infatti, Paola avrebbe anche lei un manager esterno alla trasmissione che le invia consigli pratici su chi frequentare e come muoversi esclusivamente per avere visibilità. Se anche questa volta, le segnalazioni del cavaliere napoletano dovessero trovare conferma, è probabile che anche per Paola Ruocco arriverebbe il momento di uscire da Uomini e Donne con tanti saluti.

Armando Incarnato si dice anche molto stanco di incontrare persone del genere, cioè che arrivano a Uomini e Donne appoggiandosi poi ai protagonisti solo per il proprio tornaconto.

La segnalazione di Armando non passerà dunque inosservata, e i sospetti sulla dama del trono Over si faranno più seri: Paola sta partecipando alla trasmissione di Canale 5 per ottenere visibilità oppure per cercare l’anima gemella? Paola Ruocco dunque si ritrova nei guai anche lei e lo studio muoverà nuove polemiche e colpi di scena. Il talk show del primo pomeriggio di Maria De Filippi è sempre più infuocato in questi giorni di marzo.

Cosa succederà ora? La conduttrice di Uomini e Donne nei confronti di Desdemona è stata più che chiara. Ora anche Paola, smascherata sempre da Armando, sarà costretta a lasciare la trasmissione per volere di Maria De Filippi?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: