Fabrizio Corona non si smentisce mai. La presenza dell’ex re dei paparazzi in televisione non è mai banale, soprattutto in questo ultimo periodo, con lo scandalo scommesse sollevato proprio da lui, che in passato ha avuto non pochi problemi con la giustizia. Ma per altri motivi, altrettanto gravi. Una storia quella di Corona che conoscono in tanti.

La mossa di Nunzia De Girolamo di portare proprio lui nel suo Avanti popolo è stata geniale: in un orario che in condizioni normali sarebbe stato di seconda serata, con la partita Inghilterra-Italia ha trovato invece le attenzioni di milioni di spettatori che dopo le vicende sportive del campo hanno ascoltato con attenzione le parole di Corona.

Che non poteva che dare degli aggiornamenti sulla situazione da lui stesso sollevata oltre ad andare nelle vicende di vita personale che come sempre vengono ascoltate con molta attenzione non solo dai suoi fan. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato nello specifico Corona, che ha spiazzato in alcuni momenti anche la stessa De Girolamo.

Avanti popolo, Fabrizio Corona ai giovani calciatori: “Smettetela di giocare, che siete dei privilegiati”

Ti potrebbe interessareBelve, ospite Ivana Spagna: “Ho iniziato a rifarmi la faccia a 16 anni”Belve ai 2

Fabrizio Corona come sempre senza peli sulla lingua, che si tratti da apparizioni social che di interventi in televisione. Con lui in trasmissione anche la conduttrice campana ha avuto il suo bel da fare per evitare “incidenti diplomatici”. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Poi si passa al caso Fagioli: “Il suo procuratore sapeva, ma non ha cercato di aiutarlo. Un vero uomo gli avrebbe detto di fermarsi, e cambiare strada. Il vero calcio non esiste più e si capisce anche da questi casi”. Si passa ad altri calciatori: “Dalle chat di Fagioli si passa anche ad altri calciatori, come Zaniolo e Tonali. La mia fonte? In tanti mi passano notizie con la speranza di guadagnare”.

“Una volta che ho lanciato la notizia di Fagioli in tanti mi hanno scritto, poi sono stato contattato da una persona, ci siamo incontrati e devo dire che questa persona aveva le prove di quello che dice. Io non ce l’ho con Zaniolo, lui è un grandissimo talento. Ma perché non ha confessato e dire che ha sbagliato? Intanto non immagina che ci sono delle prove che lo inchiodano”.

“Esiste una chiavetta con filmati, video, audio con quattro giocatori coinvolti che li vede giocare 20-30-40mila euro alla volta. Si tratta di un mercato che permette di giocare anche senza anticipare soldi. Però i 40, se li scommetti poi li devi pagare”. “Altri nomi? Dipende da quello che vogliono fare in FIGC, sarebbe un terremoto. Perché c’è il 30% dei calciatori coinvolti. Che si fa poi? Si blocca tutto? La cosa è grossa”.

Corona poi torna anche sul nome di Nicola Zalewski, che ha minacciato di denunciarmi per diffamazione. “Ma io sono sicuro che la denuncia non arriverà mai perché ho le prove. Lui scommette sempre”. Altri nomi? Al momento ne voglio restare fuori, ma vi assicuro che ce ne sono tantissimi altri. L’elenco è lunghissimo”. “Dico solo ai giovani calciatori di smetterla di giocare, che siete spesso dei privilegiati”.

Leggi tutte le notizie su Varietà