Site icon InDirettaTV

Back To School, Valeria Marini: “Io ho preparato tutto”

Valerina Marini: “io ho preparato tutto”

Screen

Questa sera mercoledì 5 aprile 2023 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda la seconda edizione di Back To School, condotto da Federica Panicucci che prende il posto di Nicola Savino che ha presentato la prima edizione.

Back To School: il format

Back To School è un game-show. 30 vip si mettono alla prova studiando insieme a un gruppo di bambini delle elementari. Tutti loro hanno un solo scopo: superare l’esame finale.

In ogni puntata condotta da Federica Panicucci, affiancata da Gianluca “Scinitlla” Fubelli nei panni del capo-classe disturbatore, vedremo un gruppo di 6 ripetenti prepararsi su diverse materie.

Ti potrebbe interessareBack To School, il commento del Maestrino: “Io ho capito solo che è il fidanzato di Giulia Salemi”

Non solo, i Vip devono essere poi sottoposti all’esame con una commissione formata da maestri e maestre elementari. Non tutti saranno promossi e i rimandati dovranno tornare nella puntata successiva e provare a ripetere l’esame.

Nella prima puntata di Back To School 2 in onda stasera su Italia 1 e Mediaset Infinity, mercoledì 5 aprile, ci saranno Michele Cucuzza, Jenny De Nucci, Valeria Marini, Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge e Walter Zenga.

I 13 maestrini, bambini e bambine tra i 7 e gli 11 anni anni, spiegano loro alcune materie ai diversi alunni vip.  Ogni studente vip dovrà prepararsi su alcune materie ma anche su tutto il programma di quinta elementare.

La commissione è composta da 5 veri maestri e maestre di scuola elementare che sottoporranno i diversi studenti all’esame. Chi non supererà la prova non sarà promosso e dovrà tornare per riprovare l’esame.

Valeria Marini pronta a rimettersi in gioco

La Marini è super pronta a tornare dietro i banchi di scuola. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino e si è affermata come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.

Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati.

Dalla seconda metà degli anni duemila prende parte come concorrente a diversi reality show e talent show, tra cui Grande Fratello VIP per tre volte. La Diva, considerata un sex symbol degli anni novanta e duemila, grazie anche alle sue forme procaci, non ha mai smesso di far parlare di sé.

A Back To School supera se stessa

Valeria Marini, non appena viene presentata all’inizio della puntata, esclama: “io ho preparato tutto” e si mette in gioco con tutte le sue forze. Infatti riesce anche ad ottenere un ottimo ad una lezione.

Ma la cosa esilarante è il commento dei bambini sulla Marini. Un Maestrino non convinto di che lavoro faccia esclama:  “La Marini è disoccupata”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version