Site icon InDirettaTV

Bake Off Italia: sospetti e movimenti “ad alto tasso” dietro le quinte

la location del format

Bake off-Dolci in forno lo studio (Indirettatv.it Facebook)

L’8 settembre è tornato su Real Time il tanto atteso talent show “Bake Off Italia, Dolci in forno”, condotto dalla talentuosa Benedetta Parodi. La nuova edizione è iniziata venerdì scorso, con nuovi aspiranti pasticceri pronti a sfidarsi in prove tecniche e creative, cercando di impressionare i giudici con i loro dolci e prodotti da forno.

Alla fine, solo uno di loro avrà la possibilità di vincere. C’è da ingegnarsi parecchio anche perchè il tema di quest’anno è “Il sogno”. Proibito dormire sugli allori, una dose di adrenalina pompata a più non posso e mai arrendersi sono la chiave della trasmissione.

Uno strano grattacapo

I tre giudici storici dello spettacolo sono tornati sotto il tendone di Bake Off Italia: l’austero Ernst Knam, il “toscanaccio” Damiano Carrara e l’esigente Tommaso Foglia. Questi tre giudici hanno sviluppato un forte legame all’interno dello show e spesso condividono sui social momenti divertenti accaduti dietro le quinte delle registrazioni delle nuove puntate.

Ti potrebbe interessareBake Off Italia: l’inizio “dolce” del grande successo televisivo

A tal proposito, uno dei giudici ha involontariamente rivelato un dettaglio un po’ spinto,  mentre postava un video nel backstage. La notizia aggiunge un tocco di suspense e curiosità alla nuova stagione del programma in pieno svolgimento.

Un messaggio inquietante alla porta

C’è mistero e curiosità alla nuova stagione di Bake Off Italia. Nel video condiviso da Tommaso Foglia durante le registrazioni. Oltre a mostrarlo mentre prepara le bombette napoletane per i colleghi, è apparso un cartello insolito con la scritta “Io amo la passerina.”

Sta bello affisso sulla porta ma la firma del responsabile di questa frase non è  stata identificata. Certo che si potrebbe arrivare ad avere qualche indizio tentando di riconoscere la scrittura.

Sospetti su una chef del posto

I follower di Foglia hanno notato immediatamente questo dettaglio e hanno iniziato a condividere le loro osservazioni. La domanda su chi abbia scritto il cartello “a luci rosse” rimane senza risposta, ma sembra che la chef Anna Iolanda Brambilla possa essere sospettata.

Questo particolare mette un tocco enigmatico e intrigante al dietro le quinte , sicuramente qualcosa che attira l’attenzione dei fan dello show. Resta da vedere se ulteriori annotazioni verranno svelati nelle prossime puntate o sui social media. Chissà se è il nome di una nuova leccornia ancora in fase di sperimentazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version