Ballando con le Stelle” del 2023 ha riunito un cast variegato e ricco di beniamini del pubblico italiano. La presenza di celebrità amate dagli spettatori contribuirà sicuramente a rendere lo spettacolo ancora più interessante e coinvolgente. Vi siete mai chiesti chi è stato il vip più pagato di tutta la storia dello show arrivato alla sua diciottesima edizione? Scopriamolo insieme.
Milly Carlucci e la decisione dei cachet
Milly Carlucci è da sempre considerata una grande e seria professionista; fu proprio lei ad avere l’idea di portare sullo schermo il format originale di Ballando con le stelle. La bellissima presentatrice è diventata la direttrice artistica del noto spettacolo di successo di RaiUno. Tutto passa secondo il suo fiuto che non delude mai, e proprio grazie a lei e all’entourage che la segue, che riesce a spuntarla con i vari vip del mondo dello spettacolo che invita sulla pista di Ballando con le stelle. Quanto percepiscono i vari personaggi? Ci sono mai state delle controversie prima di firmare il contratto?
Diminuzione del budget
Già dallo scorso anno, visto i tempi non proprio migliori, anche a causa di una pandemia che sovrastava il globo, i rappresentanti di Ballando con le stelle avevano deciso di tagliarsi il budget del 15%, Questo valeva anche per chi entrava a far parte del cast e per i vip ballerini per una serata. Chissà perché questo ordine dall’alto quasi non è valso per alcuni artisti italiani, vediamo un po’ chi sono.
Due noti Vip con la “maggiorazione”
E stato reso noto che un imponenza come Al Bano, per compensare la mancata attività delle esibizioni dei suoi concerti, ha chiesto una cifra per equilibrare l’assenza dalle sue serate. Naturalmente concesso perché il cantante di Cellino San Marco è molto amato e avrebbe dato una nuova ventata allo show. Non è dato conoscere la cifra ma di sicuro di parecchi zeri. Un altro Vip che ha espresso il desiderio di presenziare è Morgan, il bravissimo cantautore ha voluto assicurarsi un budget sostanzioso anche perché, stando alle voci di corridoio, non se la passava di certo bene. Quest’anno come andrà? Al momento non è dato sapere, di certo Wanda Nara non si è accontentata di spiccioli. Cosa non si fa pur di dare agli utenti da casa ciò per cui vale la pena di guardare Ballando con le stelle!