Ballando con le Stelle sta per iniziare, e anche quest’anno il cast è pronto a far divertire il pubblico italiano. Le celebrità coinvolte sono sempre personaggi dello spettacolo, dello sport. L’interesse per il programma è sempre alto, anche perché, essendo personaggi famosi, qualche scintilla può sempre scaturire. Ogni diretta di Ballando con le Stelle ha una particolarità che attrae l’attenzione del pubblico; Ivan Zazzaroni si trova spesso in piedi dietro al bancone dei giudici, perché?

Un gesto scaramantico

Ballando con le Stelle è ormai un appuntamento fisso per gli italiani da 18 anni, e il merito, di questo successo, va in gran parte a Milly Carlucci. Dopo un’esperienza altisonante è il direttore artistico del programma che vanta un buon proselitismo. Quest’anno, il cast è ancora una volta eccezionale, con la partecipazione di donne bellissime come Wanda Nara e Sara Croce, tra tanti altri Vip. Un nome che emerge, ogni volta che le telecamere si concentrano su di lui, è Ivan Zazzaroni e il suo mettersi “sull’attenti”. Lo abbiamo notato da anni ormai.

La curiosità su Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni è un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo, noto per il suo coinvolgimento in sport, ballo e vari contesti. È diventato una sorta di “prezzemolino” di alto livello. La sua presenza come giudice è essenziale per il programma, anche se le sue frecciatine sono spesso taglienti, ma basate su impressioni immediate. Una delle curiosità legate al giudice è il motivo per cui rimane in piedi durante la diretta di Ballando con le Stelle, mentre gli altri giudici sono seduti. Secondo alcuni rumors, sarebbe un piccolo escamotage per attirare l’attenzione e incrementare gli ascolti. Alcuni sostengono che questa abitudine sia nata dal fatto che dopo aver trascorso molte ore seduto su treni, Zazzaroni preferisce stare in piedi nello studio. Non regge più di tanto ma è accettabile.

L’impennata dello share

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: il Vip più pagato nella storia dello showballerini di un'edizione

E’ proprio questo particolare che rende le edizioni del programma sempre più intriganti e suscita la curiosità del pubblico? Può essere, intanto la sua “posizione”  fissa in piedi, ad ogni rientro in studio dalla pubblicità,  sembra che gli ascolti ci guadagnano. Elegante, con un fisico asciutto, capelli al vento, ci tiene a stare eretto e lo sgabello, almeno nel suo caso, lo lascia da solo alle sue spalle.

Leggi tutte le notizie su Varietà