Barbara D’Urso sicuramente si può considerare come una delle “regine” di Mediaset. Con i suoi programmi, specialmente quelli collocati nella fascia pomeridiana, ha tenuto compagnia per molto tempo ai telespettatori di Canale 5. Oggi, invece, si discute molto del suo futuro televisivo. Anche perché si sono diffuse alcune voci, secondo le quali la D’Urso non sarà più protagonista della fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset.
Ecco perché molti si chiedono se tutto ciò corrisponda ad un addio definitivo di Barbara D’Urso alla televisione e altri si chiedono se rimarrà a Mediaset oppure se ci sarà per lei la possibilità di passare alla Rai. Ma arrivano le parole stesse della diretta interessata, che chiariscono finalmente la sua posizione.
Le dichiarazioni di Barbara D’Urso sul suo futuro in TV
Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a Gente e le è stato chiesto se abbia un piano B, una specie di piano di riserva per salvarsi da quel turbinio mediatico che la sta coinvolgendo molto in questi ultimi tempi. In realtà la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha detto che non è necessario attuare alcun piano di riserva, perché ha spiegato quali sono i suoi prossimi progetti.
A livello lavorativo non ha affatto progetti che rientrano nella categoria che potremmo definire di serie B. Barbara D’Urso ha detto che tutti i suoi progetti lavorativi a livello professionale rientrano direttamente nella serie A. Infatti ha spiegato di essere molto corteggiata, perché le si aprono tante possibilità, che non sono soltanto quelle del piccolo schermo, ma anche per esempio quelle del teatro e dei podcast.
Ci sono anche dei rumor, secondo i quali Barbara D’Urso, dopo tantissimi anni che è rimasta nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe arrivare direttamente su Rai 1. Per esempio, alcune indiscrezioni affermano che sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per arrivare a Ballando con le Stelle, come concorrente oppure come opinionista o membro della giuria.
Ma questo è ancora tutto da vedere, perché evidentemente si tratta soltanto di voci che vanno prese in maniera molto cauta. Infatti, se davvero ci fossero delle trattative in questo senso, ancora non c’è niente di concluso e di definitivo.
Barbara D’Urso parla della vita privata
Nell’intervista che ha rilasciato a Gente, la D’Urso ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata, oltre che dei suoi progetti lavorativi. Ha detto che, nonostante i suoi successi, ha cercato sempre di rimanere con i piedi per terra e che il suo segreto è sempre quello di pensare positivo.