Varietà

Barbara D’Urso passa a La 7? Potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo

Varie indiscrezioni sono quelle che riguardano il caso di Barbara D’Urso liquidata da Mediaset e dal suo Pomeriggio Cinque. In effetti la questione ha scatenato parecchie polemiche, con la D’Urso che non ha avuto peli sulla lingua e che si è scagliata contro Mediaset, affermando che le è stato comunicato tutto inaspettatamente.

Ma alle polemiche si aggiungono anche le questioni burocratiche, in quanto Barbara D’Urso con Mediaset avrebbe un contratto che scadrebbe il 31 dicembre 2023. Quindi si dovrebbe trovare una collocazione giusta in televisione per questa conduttrice, anche se non è detto che la D’Urso scelga di rimanere nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso andrà a La 7?

Al posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque arriverà Myrta Merlino. Da parte di Pier Silvio Berlusconi e dei vertici di Mediaset c’è l’intenzione di dare più spazio all’informazione nella fascia pomeridiana di Canale 5 e di dare a Pomeriggio Cinque un orientamento differente.

Ti potrebbe interessareCaterina Balivo nel pomeriggio di Rai 1 con La Volta Buona: è ufficiale

La D’Urso per il momento è rimasta senza alcun programma per la prossima stagione televisiva e, secondo ciò che avrebbero rivelato alcune fonti di informazione, tra cui la rubrica di Massimo Galanto su Il Settimanale, ci sarebbe anche la possibilità di un arrivo della D’Urso a La 7.

Per il momento siamo soltanto sulla linea di voci di corridoio. Ma si parla sempre più insistentemente di contatti tra lo staff di Barbara D’Urso e i vertici di La 7. Tra l’altro i rumor sono diventati ancora più significativi dopo che ufficialmente Barbara D’Urso è fuori da Pomeriggio Cinque. Quindi c’è la possibilità concreta che veramente la D’Urso passi a La 7.

Ma cosa andrebbe a condurre la presentatrice di origini napoletane nella rete di Urbano Cairo? Scopriamone di più anche a questo proposito.

Cosa condurrebbe Barbara D’Urso a La 7?

A questo punto la situazione si fa parecchio complessa, perché, sempre secondo Massimo Galanto, Barbara D’Urso potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo. Quest’ultima, infatti, ha ufficializzato il suo passaggio in Rai con la conduzione del programma pomeridiano La Volta Buona, che andrebbe in onda su Rai 1.

La 7, dal canto proprio, proprio con l’addio di Caterina Balivo, sarebbe alla ricerca di una sostituta per la conduzione di Lingo, il game show del preserale. Nel frattempo Barbara D’Urso ha rotto il silenzio con i suoi follower, salutando sui social il pubblico che l’ha sempre seguita a Pomeriggio Cinque.

A differenza dei rumor che si erano diffusi, non ci sarà sicuramente la presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

5 ore ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

13 ore ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

1 giorno ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

2 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

2 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

3 giorni ago